Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MIO AVVISO (se uno non vuole andare al mondiale): spendere il meno possibile sulla moto (mettendoci quelle 3-4 robette essenziali) e andare a provare il doppio in pista! vedrete come scendono di brutto i tempi.
Questo mi pare un buon consiglio...
Su questo non ci piove....
con la mia c'ho girato un po' ovunque, ed ho ancora la forcella tutta originale!!
Scende per la verit? un po' a scatti....ma mi piace
"guidare sopra i problemi"
(con la mia 2002 c'ho girato un po' ovunque, ed ho ancora la forcella tutta originale che scende per la verit? un po' a scatti...."ma guido lo stesso sopra i problemi")
Sarebbe ora di darle una sistematina, anche se ci si diverte cmq alla grande! quanti km hai?
Mia idea (e 6 anni di esperienza in pista):
forcelle originale con solo molle interne cambiate (wp o ohlins uguale secondo me, l'importante e' che siano regolate bene)
amm.post. ohlins (meglio forse ma difficile da regolare) ma ottimo anche wp.
D
quindi con le mie showa da 41 vado di molle WP e sono a posto?
io nn ho letto i post precedenti e nn so se qualkuno ha gi? scritto queste cose
ma anke all'interno d wp e holins c sono vari livelli d prodotti e quindi d prezzi
io posso solo dire(avendo sentito 1 ke le sospensioni le costruisce)ke ? sicuramente da preferire holins
anke se wp ? + presente come assistenza
inoltre io penso ke 1 qualsiasi mortale(lithium a parte) appassionato d moto nonk? pistaiolo riesca 1 po' alla volta a settarsi le sospensioni
c sono 3-4 concetti fondamentali da seguire dopo d k? la moto dovrebbe andare bene
poi basta kiedere qualke consiglio qua e l?,far provar la moto a qualkuno ed il gioco ? fatto
a dimenticavo io a onor d cronaca nn monto ne 1 ne l'altra
solo mupo fatte su misura,ke x me son sprecate ma col fatto ke ? vicino a me e fa garanzia a vita nn avr? + problemi d sospensioni fino al 3000
by cris bo
Secondo me sono entrambi ottimi prodotti di livello professionale... poi va a gusti personali .... io non li ho mai provati.. ma WP mi piace sia come prodotto sia come possibilit? di avere consigli e supporto tecnico a seconda delle tue esigenze.... certo per? che Ohlins ? Ohlins!
io nn ho letto i post precedenti e nn so se qualkuno ha gi? scritto queste cose
ma anke all'interno d wp e holins c sono vari livelli d prodotti e quindi d prezzi
io posso solo dire(avendo sentito 1 ke le sospensioni le costruisce)ke ? sicuramente da preferire holins
anke se wp ? + presente come assistenza
inoltre io penso ke 1 qualsiasi mortale(lithium a parte) appassionato d moto nonk? pistaiolo riesca 1 po' alla volta a settarsi le sospensioni
c sono 3-4 concetti fondamentali da seguire dopo d k? la moto dovrebbe andare bene
poi basta kiedere qualke consiglio qua e l?,far provar la moto a qualkuno ed il gioco ? fatto
a dimenticavo io a onor d cronaca nn monto ne 1 ne l'altra
solo mupo fatte su misura,ke x me son sprecate ma col fatto ke ? vicino
a me e fa garanzia a vita nn avr? + problemi d sospensioni fino al 3000
Comment