Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ohlins e WP....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Breeze
    Originally posted by bobosbk
    MIO AVVISO (se uno non vuole andare al mondiale): spendere il meno possibile sulla moto (mettendoci quelle 3-4 robette essenziali) e andare a provare il doppio in pista! vedrete come scendono di brutto i tempi.
    Questo mi pare un buon consiglio...

Su questo non ci piove....

con la mia c'ho girato un po' ovunque, ed ho ancora la forcella tutta originale!!
    Scende per la verit? un po' a scatti....ma mi piace
    "guidare sopra i problemi"

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx
      (con la mia 2002 c'ho girato un po' ovunque, ed ho ancora la forcella tutta originale che scende per la verit? un po' a scatti...."ma guido lo stesso sopra i problemi")
      Sarebbe ora di darle una sistematina, anche se ci si diverte cmq alla grande! quanti km hai?

Comment

• Font Size
        Diecimila...
        E' da un pezzo che avrei dovuto portarla da K-Service

Comment

• Font Size
          La mia ha svolto egregiamente il suo dovere fino a 45.000 senza interventi, mittiche JAP!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaz
            La mia ha svolto egregiamente il suo dovere fino a 45.000 senza interventi, mittiche JAP!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobosbk
              Mia idea (e 6 anni di esperienza in pista):
              forcelle originale con solo molle interne cambiate (wp o ohlins uguale secondo me, l'importante e' che siano regolate bene)
              amm.post. ohlins (meglio forse ma difficile da regolare) ma ottimo anche wp.
              D
              quindi con le mie showa da 41 vado di molle WP e sono a posto?

Comment

• Font Size
                tutto WP...ahhaahhahahah

..tanto sono un cancello!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  io nn ho letto i post precedenti e nn so se qualkuno ha gi? scritto queste cose
                  ma anke all'interno d wp e holins c sono vari livelli d prodotti e quindi d prezzi
                  io posso solo dire(avendo sentito 1 ke le sospensioni le costruisce)ke ? sicuramente da preferire holins
                  anke se wp ? + presente come assistenza
                  inoltre io penso ke 1 qualsiasi mortale(lithium a parte) appassionato d moto nonk? pistaiolo riesca 1 po' alla volta a settarsi le sospensioni
                  c sono 3-4 concetti fondamentali da seguire dopo d k? la moto dovrebbe andare bene
                  poi basta kiedere qualke consiglio qua e l?,far provar la moto a qualkuno ed il gioco ? fatto
                  a dimenticavo io a onor d cronaca nn monto ne 1 ne l'altra
                  solo mupo fatte su misura,ke x me son sprecate ma col fatto ke ? vicino a me e fa garanzia a vita nn avr? + problemi d sospensioni fino al 3000
                  by cris bo

Comment

• Font Size
                    idem per noi a TN..abbiam Franco (tecnico WP) a 15 km

Comment

• Font Size
                      Re: Ohlins e WP....

Secondo me sono entrambi ottimi prodotti di livello professionale... poi va a gusti personali .... io non li ho mai provati.. ma WP mi piace sia come prodotto sia come possibilit? di avere consigli e supporto tecnico a seconda delle tue esigenze.... certo per? che Ohlins ? Ohlins!

Comment

• Font Size
                        Vediamo... a fine mese vi so dire che faccio...

Comment

• Font Size
                          ohlins

inbdubiamente il top del top ? ohlins caro mr daidegas

Comment

• Font Size
                            Visto che lo hai anche tu.. eh?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola
                              io nn ho letto i post precedenti e nn so se qualkuno ha gi? scritto queste cose
                              ma anke all'interno d wp e holins c sono vari livelli d prodotti e quindi d prezzi
                              io posso solo dire(avendo sentito 1 ke le sospensioni le costruisce)ke ? sicuramente da preferire holins
                              anke se wp ? + presente come assistenza
                              inoltre io penso ke 1 qualsiasi mortale(lithium a parte) appassionato d moto nonk? pistaiolo riesca 1 po' alla volta a settarsi le sospensioni
                              c sono 3-4 concetti fondamentali da seguire dopo d k? la moto dovrebbe andare bene
                              poi basta kiedere qualke consiglio qua e l?,far provar la moto a qualkuno ed il gioco ? fatto
                              a dimenticavo io a onor d cronaca nn monto ne 1 ne l'altra
                              solo mupo fatte su misura,ke x me son sprecate ma col fatto ke ? vicino

a me e fa garanzia a vita nn avr? + problemi d sospensioni fino al 3000

sei un grande CRISSSSSS
                              by cris bo

Comment

• Font Size
                                per i consigli su ohlins basta telefonare a K SERVICE parlare con Maurino o Stefano sono dei grandi

Comment

X
                                Working...
                                X