Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pi? rischi in strada o in pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per me in moto ? pericoloso ovunque... in strada ancora di pi?!... per? la pista non ? per tutti i manici e per tutte le tasche... purtroppo per le tasche...

Comment

• Font Size
      domanda che ha gia risposta...
      STRADA 100000%

Comment

• Font Size
        In pista puoi raggiungere il tuo limite rimanendo concentato poi
        dipende come cadi, per me ? molto pi? pericolosa la strada
        senza ombra di dubbio.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!
          Originally posted by JOHNNY
          .

....per strada ? sempr epi? pericoloso ma la velocit? diminuisce...
          si ok..ma c'e' gente che e' morta in strada andando ai 50...quindi...in pista vai piu forte ok...ma io ti garantisco che sono volato forte...ma manco un livido...evil...lui e' uscito al curvone a misano...li si viaggia...e non si e' fatto un razzo... ...cmq ci vuole kulo...se hai c**o...beh..allora puoi fare anche il pazzo in strada...

...ma guarda che hai ragione anche tu ...per carit? ...tutti ...e ripeto TUTTI quelli che conosco e che vanno in pista son caduti e si sono ROTTI sempre qualcosa....

io guardo i dati di fatto non le supposizioni ...son caduto in pista ....ma mai in strada...

Comment

• Font Size
            2 incidenti
            un dritto a misano per uno che si infila dove non doveva a mio parere,tocco l'erba a circa 60km h (15 viti nel gomito) forse un p? di inesperienza da parte mia

a 150 in rettilineo un coglione in piena traiettoria sulla pista con la bici per scarzarlo crash colonna avambraccio e scapola

avr? le ossa mi mer...... forse

in strada con lo sputer ho fatto cadute ma nada de nada.

Comment

• Font Size
              in ogni caso ci vuole sia in pista che in strada....il culo... :d

Comment

• Font Size
                nella vita in generale

Comment

• Font Size
                  a 150 in rettilineo un coglione in piena traiettoria sulla pista con la bici per scarzarlo crash colonna avambraccio e scapola
                  e che cazzo ci faceva in pista in bici

Comment

• Font Size
                    x me + rischi in strada, anche se non sono mai andato in pista, per? dipende cn chi corri in pista se sono principanti devi stare attento altrimenti vai tranquillo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis
                      e che ca##o ci faceva in pista in bici
                      storia gi? raccontata,voleva fermarmi per uscire,e ci ? riuscito alla grande

Comment

• Font Size
                        Innanzi tutto cosa intendi dire per Rischio....???

Rischio di caduta secondo me in pista, proprio perch? cerchi di andare forte e al limite delle tue capacit?. In strada non si dovrebbe andare al limite....

Rischio di farsi tanto male... sicuramente in strada...vedi pali,parciapiedi,guard-raill,macchine periodoco....certo anche in pista ti fai male ma statisticamente mooolto meno della strada.

Rischio di disfare la moto...mmm... qu? metterei un bel 50%...

Comment

• Font Size
                          sicuramente ? pi? pericolosa la strada. perch? pochi cazzi... in strada c'? gente che tira oltre i 200 (quando la moto lo permette)... a pigliare pali, alberi, macchine, merde, autobus, guardrail, ecc ecc ecc.. ci si fa molto molto molto molto male.

Comment

• Font Size
                            cmq quoto alex.. il rischio di cadere c'? in pista se vuoi andare sempre pi? forte (anche se alla fine non trovi di certo cacche in mezzo alla traiettoria e l'asfalto e le gomme lavorano molto meglio)...
                            se mi chiedessero, vuoi cadere in strada in un punto a caso a 50, o in pista a 100... preferirei la seconda.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              cmq quoto alex.. il rischio di cadere c'? in pista se vuoi andare sempre pi? forte (anche se alla fine non trovi di certo cacche in mezzo alla traiettoria e l'asfalto e le gomme lavorano molto meglio)...
                              se mi chiedessero, vuoi cadere in strada in un punto a caso a 50, o in pista a 100... preferirei la seconda.
                              Ok allora scelgo io.... all'entrata dei box a Rijeka

Comment

• Font Size
                                e vabbe nn scherziamo... miki ha gi? provato...
                                e cmq.. meglio andar dritti a 100 nelle gomme... che andar dritti gi? per una scarpata in strada...

pensa allo stesso incidente in pista, fatto in strada (magari anche a velocit? inferiore)... direi che nn ci sono dubbi.

Comment

X
                                Working...
                                X