Originally posted by gio rsv-ps2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
siate seri x una volta
Collapse
X
-
oh ma... son passati 2 e mezzo anche per me... non ? che ? la stessa? lolOriginally posted by ShoRmi manca..son passati 2 mesi e mezzo quasi ma mi manca terribilimente..Originally posted by ALOISIAtroppo delusoOriginally posted by ShoRla mia ex
Comment
-
ma io sto gia con un altra che amo,pero' la mia ex e' stata qualcosa di speciale son cresciuto con lei anche se ad esser sincero per lei non provo amore ,ma mi dispiace averla "lontano"Originally posted by Orkprima si dimentica meglio ?Originally posted by cattivicksinceramente mi vedo in atteggiamenti intimi e teneri con la mia ex.
quando mi stava sulle ginocchia e mi faceva le boccacce
mentre le accarezzavo i capelli..
Comment
-
capitoOriginally posted by cattivickma io sto gia con un altra che amo,pero' la mia ex e' stata qualcosa di speciale son cresciuto con lei anche se ad esser sincero per lei non provo amore ,ma mi dispiace averla "lontano"Originally posted by Orkprima si dimentica meglio ?Originally posted by cattivicksinceramente mi vedo in atteggiamenti intimi e teneri con la mia ex.
quando mi stava sulle ginocchia e mi faceva le boccacce
mentre le accarezzavo i capelli..
Comment
-
la solitudine, in una mattina di qualche anno fa.. in cima ad un monte, io e lei.. il profumo della natura misto a quello dell'olio incombusto.. un rumore da zanzara che squarcia il silenzio, un contagiri che schizza, il cuore che batte a 2000 e dentro tanta voglia di correre..
Comment
X

Comment