Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sinceramente mi vedo in atteggiamenti intimi e teneri con la mia ex.
quando mi stava sulle ginocchia e mi faceva le boccacce
mentre le accarezzavo i capelli..
prima si dimentica meglio ?
ma io sto gia con un altra che amo,pero' la mia ex e' stata qualcosa di speciale son cresciuto con lei anche se ad esser sincero per lei non provo amore ,ma mi dispiace averla "lontano"
prima si dimentica meglio ?
ma io sto gia con un altra che amo,pero' la mia ex e' stata qualcosa di speciale son cresciuto con lei anche se ad esser sincero per lei non provo amore ,ma mi dispiace averla "lontano"
la solitudine, in una mattina di qualche anno fa.. in cima ad un monte, io e lei.. il profumo della natura misto a quello dell'olio incombusto.. un rumore da zanzara che squarcia il silenzio, un contagiri che schizza, il cuore che batte a 2000 e dentro tanta voglia di correre..
Comment