Tra poco pelle e denti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la parte del vostro corpo piu' costosa...
Collapse
X
-
bella questa TWOOriginally posted by TWO*stroka!il polso dx...nulla mi costa come andare in pista...
personalmente... i capelli, ci spendo una marea di soldi ogni volta
e poi pelle (lampados come dice ponte :d ma decisamente molto meno di lui)
Comment
-
Si....ma per te son soldi ben spesi....Originally posted by ladydukebella questa TWOOriginally posted by TWO*stroka!il polso dx...nulla mi costa come andare in pista...
Per lui.... Come buttarli nel cesso e tirare la catena 

Comment
-
Originally posted by DevilmanSi....ma per te son soldi ben spesi....Originally posted by ladydukebella questa TWOOriginally posted by TWO*stroka!il polso dx...nulla mi costa come andare in pista...

pensa che una volta avevo le lampade U.V.A. WOOD in auto.... GIUSTO X SENTIRMI A Casa
Comment
-
Quoto, a malinquore, poi dopo l'incidente di due anni fa ancora combatto con i denti, che palle, il dentista costa una fortuna altro che ferrari o ducatiOriginally posted by Max Ninjapensa che la cheyenne del mio dentista parli da sola :d
Comment
-
-
accidenti.... e io che pensavo che quel tuo ben di dio fosse tutta roba naturale...Originally posted by MayaQuoto le tette

prossima volta faccio come san tommaso.... non ci credo se non ci metto il naso....
Comment
-
ma guarda che tamarrone...Originally posted by ponteHRCOriginally posted by DevilmanSi....ma per te son soldi ben spesi....Originally posted by ladydukebella questa TWOOriginally posted by TWO*stroka!il polso dx...nulla mi costa come andare in pista...

pensa che una volta avevo le lampade U.V.A. WOOD in auto.... GIUSTO X SENTIRMI A Casa

se ti vede un mio amico ti smonta la macchina... :d :d :d
non sopporta quelli che hanno i neon sotto la macchina.. figuriamoci quelli dentro.. :d :d
Comment
-
Piede destro, con tutti i soldi che ho speso in benzina e gasolio percorrendo circa 200000 km
meno male che prima non costavano come adesso
Facendo 2 conti penso di aver superato tutti quelli che han postato prima di me
Comment
-
Azz io 2 anni fa ho cambiato auto solo per passare al diesel altrimenti avrei potuto fare il testimonial delle compagnie petrolifereOriginally posted by ShoR
ONLY benzina

la prossima che comprer? sar? ad idrogeno :d
Comment
-
1) capelli: a fuoria di andare coppola partono circa 30? al MESE
2) cuore: come ponte, x amore ho speso un botto di cash
3) pisello: x scopare ho speso un botto di cash in regali
no skerzo
cmq anke io c'averi il fegato per? mi reglano sempre i free drink xci? nn ho speso molto
Comment
X

Comment