Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pensa che la cheyenne del mio dentista parli da sola :d
Quoto, a malinquore, poi dopo l'incidente di due anni fa ancora combatto con i denti, che palle, il dentista costa una fortuna altro che ferrari o ducati
accidenti.... e io che pensavo che quel tuo ben di dio fosse tutta roba naturale...
prossima volta faccio come san tommaso.... non ci credo se non ci metto il naso....
il polso dx...nulla mi costa come andare in pista...
bella questa TWO
personalmente... i capelli, ci spendo una marea di soldi ogni volta e poi pelle (lampados come dice ponte :d ma decisamente molto meno di lui)
Si....ma per te son soldi ben spesi.... Per lui.... Come buttarli nel cesso e tirare la catena
pensa che una volta avevo le lampade U.V.A. WOOD in auto.... GIUSTO X SENTIRMI A Casa
ma guarda che tamarrone...
se ti vede un mio amico ti smonta la macchina... :d :d :d
non sopporta quelli che hanno i neon sotto la macchina.. figuriamoci quelli dentro.. :d :d
1) capelli: a fuoria di andare coppola partono circa 30? al MESE
2) cuore: come ponte, x amore ho speso un botto di cash
3) pisello: x scopare ho speso un botto di cash in regali no skerzo
cmq anke io c'averi il fegato per? mi reglano sempre i free drink xci? nn ho speso molto
Comment