Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quanto e' triste....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma quanto e' triste....

..scoprire che uno che credevi tuo amico e' pronto a rinnegare tutto cio' che hai fatto per lui e anzi ti spala merda come tu fossi la peggio persona sulla faccia della terra...bella vita di merda...che tristezza....
    evidentemente sono una testa di cazzo...

• Font Size
    te sei una testa di pinna... che poi ci siano finti amici... ? vero... o meglio... l'amicizia non ? per loro un valore da rispettare o difendere.

Comment

• Font Size
      mi hai sgamato :d ..non prendertela.. solo tu sei indispensabile x te stesso

Comment

• Font Size
        no two......? il tuo amico il pezzo di me**a, te lo dico perch? ci sono capitato anch'io.......
        fai del bene, per ricevere me**a

Comment

• Font Size
          cmq manco io sono pi? tuo amico.. hai superato i 28mila... ma a 30mila ci arrivo prima iooooooo

Comment

• Font Size
            se vuoi far del bene, devi saper accettare l'ingratitudine di colui che ne ha ricevuto

Comment

• Font Size
              non sei l'unico

Comment

• Font Size
                io credo che la vera amicizia abbia bisogno di essere "testata" da momenti particolari...

se ? vera amicizia lo si vede quando ci si deve mettere del proprio, quando bisogna fare qualche sacrficio... pi? o meno grande
                e cmq non si pu? mai essere sicuri al 100%

Comment

• Font Size
                  di certo non eravamo amici per la pelle...ma in qualcosa speravo cmq...

Comment

• Font Size
                    Che ti devo dire....mi piaci sempre...e alla prima cena cercher? di tirarti su abusando sessualmente di te...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Verna83
                      Che ti devo dire....mi piaci sempre...e alla prima cena cercher? di tirarti su abusando sessualmente di te...
                      grazie...

Comment

• Font Size
                        Re: ma quanto e' triste....

Originally posted by TWO*stroka!
                        ..scoprire che uno che credevi tuo amico e' pronto a rinnegare tutto cio' che hai fatto per lui e anzi ti spala mer** come tu fossi la peggio persona sulla faccia della terra...bella vita di mer**...che tristezza....
                        evidentemente sono una testa di ca##o...
                        Per quel poco che ti conosco io , ti reputo una brava persona come molti nel DDG ... chi si sia apporfittato di questa tua correttezza merita una bella fanculizzazione !!

Comment

• Font Size
                          Io pensavo di avere il "migliore amico" e quando ne avevo bisogno per un sostegno morale e perch? gli "volevo" bene non c'? stato... ho dato varie chance ma ricasca sempre... questo mi f? star male.... ora ho solo conoscenti!...

Volete sapere come la penso io oramai?!...

NON TI ASPETTARE MAI CIO' CHE VORRESTI TI DESSERO MA ASPETTATI AL MASSIMO CIO' CHE POSSONO DARTI!!!... Altrimenti ne rimarresti deluso!!!...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk
                            NON TI ASPETTARE MAI CIO' CHE VORRESTI TI DIANO MA ASPETTATI AL MASSIMO CIO' CHE POSSONO DARTI!!!... Altrimenti ne rimarresti deluso!!!...

Sono d'accordo con te ! anche se ho un amico che reputo "il mio migliore amico".

Comment

• Font Size
                              azz!bruttissimo!

Comment

X
                              Working...
                              X