...ragazziiiiiiiiiiiiiiii dipende sempre da troppe coseeeeeee :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
secondo voi ne vale la pena???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Max Ninjadi ragazze x una scop@ta ne trovi a milioni... di AMICI perfortuna/purtroppo se ne incontrano davvero pochi in tutta 1 vita
per glialtri:ma come c@zzo fate a pensare solo a pensare di poter scopare
la donna del vostro migliore amico,me lo spiegate con che animo lo fate
che io nn ne avrei mai e poi mai il coraggio!!!con tutte le tr@ie e putt@ne che ci sono in sto mondo di merda io dovrei andare a scopare con la donna del mio migliore amico??? naaaa ragazzi nn ci siamo,per andare avanti nella vita ci vuole rispetto e altruismo,io piuttosto che fare una cosa del genere mi farei incul@re da un senegalese superdotato!!!
Comment
-
Ma se sono ex xi sar? pure un motivo no??
Siete tutti li che leccate le chiappe alle ex???
Io le ammazzerei le mie ex,senn? non sarebbero diventate ex!
Comment
-
Originally posted by GreyfoxQuando una e ex,? EX ? basta!!! Anzi,si DEVE passare il numero agli amici,che se la spassino un po!
Ma zero! Non lo farei mai, come non mi son mai fatto mai tirare in mezzo dalla brutta abitudine di molti di uscire in maniera sempre pi? frequente con la donna piuttosto che con gli amici...
Poi...quegli amici che lo hanno fatto e si sono mollati con la ragazza, li senti che tornano e ti chiedono scusa...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Cio?, ma se ? una ex dov'? il problema?
Che sia una botta e via o che se la sposi cosa cambia? Ex ? ex libera di andare con chi vuole e se noi ci incazziamo perch? un nostro amico ci va assieme siamo noi a comportarci male non certo lui.
Comment
-
Gli amici veri sono rari....
Se uno va con la tua ex... e cmq. ? una persona per te importante o ti fa stare male... ? un amico?Un amico vero? Na.. o l'amicizia non valeva poi tanto o l'amico si pu? chiamare con appellativi pi? volgari e consoni...
E cmq. non siamo animali.. si possono valutare e decidere certe cose.. specialmente se ne vale la pena...
Che ne pensi willi?
Comment
-
Originally posted by williamsOriginally posted by Max Ninjadi ragazze x una scop@ta ne trovi a milioni... di AMICI perfortuna/purtroppo se ne incontrano davvero pochi in tutta 1 vita
che io nn ne avrei mai e poi mai il coraggio!!!con tutte le tr@ie e putt@ne che ci sono in sto mondo di mer** io dovrei andare a scopare con la donna del mio migliore amico??? naaaa ragazzi nn ci siamo,per andare avanti nella vita ci vuole rispetto e altruismo,io piuttosto che fare una cosa del genere mi farei incul@re da un senegalese superdotato!!!
Comment
-
Originally posted by williamsOriginally posted by Max Ninjadi ragazze x una scop@ta ne trovi a milioni... di AMICI perfortuna/purtroppo se ne incontrano davvero pochi in tutta 1 vita
che io nn ne avrei mai e poi mai il coraggio!!!con tutte le tr@ie e putt@ne che ci sono in sto mondo di mer** io dovrei andare a scopare con la donna del mio migliore amico??? naaaa ragazzi nn ci siamo,per andare avanti nella vita ci vuole rispetto e altruismo,io piuttosto che fare una cosa del genere mi farei incul@re da un senegalese superdotato!!!
Secondo me ce ne passa.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jonesCio?, ma se ? una ex dov'? il problema?
Che sia una botta e via o che se la sposi cosa cambia? Ex ? ex libera di andare con chi vuole e se noi ci incazziamo perch? un nostro amico ci va assieme siamo noi a comportarci male non certo lui.
Comment
-
Originally posted by GreyfoxOriginally posted by williamsOriginally posted by Max Ninjadi ragazze x una scop@ta ne trovi a milioni... di AMICI perfortuna/purtroppo se ne incontrano davvero pochi in tutta 1 vita
Secondo me ce ne passa.
Comment
-
Originally posted by GreyfoxOriginally posted by williamsOriginally posted by Max Ninjadi ragazze x una scop@ta ne trovi a milioni... di AMICI perfortuna/purtroppo se ne incontrano davvero pochi in tutta 1 vita
Secondo me ce ne passa.
Comment
-
Originally posted by mito22Gli amici veri sono rari....
Se uno va con la tua ex... e cmq. ? una persona per te importante o ti fa stare male... ? un amico?Un amico vero? Na.. o l'amicizia non valeva poi tanto o l'amico si pu? chiamare con appellativi pi? volgari e consoni...
E cmq. non siamo animali.. si possono valutare e decidere certe cose.. specialmente se ne vale la pena...
Che ne pensi willi?
es: lascio il mio ragazzo x una serie di motivi... poi lui si mette con una mia amica, lei magari l'ha aiutato a passare sopra alla fine della storia... io siccome voglio bene a tutti e due, alla mia amica e al mio ex ovviamente gli d? la benedizione affinch? lo stiano bene assieme.
se l'ho lasciato ? xch? ormai non me ne fregava pi? nulla quindi pacesiccome al mondo non siamo soli si trover? altro! ma ? stata una decisione mia quindi poi ognuno fa ci? che vuole!
Comment
-
Originally posted by williamsOriginally posted by fiddler_jonesCio?, ma se ? una ex dov'? il problema?
Comment
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by mito22Gli amici veri sono rari....
Che ne pensi willi?
es: lascio il mio ragazzo x una serie di motivi... poi lui si mette con una mia amica, lei magari l'ha aiutato a passare sopra alla fine della storia... io siccome voglio bene a tutti e due, alla mia amica e al mio ex ovviamente gli d? la benedizione affinch? lo stiano bene assieme.
se l'ho lasciato ? xch? ormai non me ne fregava pi? nulla quindi pacesiccome al mondo non siamo soli si trover? altro! ma ? stata una decisione mia quindi poi ognuno fa ci? che vuole!
E' quello che volevo farvi capire,ma con modi meno delicati,perch? mi pare qui si abbia bisogno di una scrollata!
Comment
-
Secondo me ce ne passa.
ma quando si parla di donne vuoi pensate solo a scopare?
Comment
X
Comment