Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi ne vale la pena???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmo4
    OK!!!!!!

BRAVO WILLY
    Il SUPER MACHO!!!!!!

In ogni caso IO

NON ho "SCOPATO" (usando il VOSTRO vovabolario...) proprio NESSUNO!!!!!!!!

E qualcun'altrO che si diverte con le altre finch? ? in "PAUSA DI RIFLESSIONE"!!!!!

IO ho teso una mano ad una amica che st? soffrendo!!!!!

E certo NON sar? facile per NESSUNO uscire da questa sittuazione!!!!!!
    DIOCANE.... io non sono in pausa di riflessione di un bel cazzo....

Ma io ero tuo amico... avrei fatto tutto per te... anche tu hai fatto molto.. molto di pi? di quanto avrei mai potuto immaginare...

GRazie....

Comment

• Font Size
      OK!!!!!!

BRAVO WILLY
      Il SUPER MACHO!!!!!!

In ogni caso IO

E qualcun'altrO che si diverte con le altre finch? ? in "PAUSA DI RIFLESSIONE"!!!!!

FERMO FERMO FERMO,MA SCUSA CHI TI HA TIRATO IN BALLO SCUSA???
      NN HO FATTO NE NOMI NE COGNOMI,SONO C@ZZI MIEI PERSONALI,
      FINCHE NN CITO QUALCUNO COL NOME O COGNOME SEI PREGATO PER FAVORE DI NN RIVOLGERTI COSI' A ME 1
      2:SE SONO SUPERMACHO E PERCHE' CI SONO DIVENTATO CON TUTTE LE MIE FORZE,NESSUNO MI HA MAI REGALATO NULLA,NELL'AMBIENTE IN CUI SONO CRESCIUTO IO MI HANNO INSEGNATO BENE COME SI STA AL MONDO,SENZA LA POSSIBILITA' DI SBAGLIARE SU CERTE ARGOMENTAZIONI,O ALTRIMENTI NEL CASO DEL MIO AMICO SAREBBERO STATE BOTTE SE NN DI PIU!!!

Comment

• Font Size
        Adesso per? mi pare si stia esagerando.. dai ragazzi suuu.. ? brutto vedere ste cose sul forum.. cavoli spiace!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by sili
          Adesso per? mi pare si stia esagerando.. dai ragazzi suuu.. ? brutto vedere ste cose sul forum.. cavoli spiace!!
          Parla con nitro e valuta la cosa..

Comment

• Font Size
            a sto punto... generale.... pensateci.. tutte e tutti sono ex di qualcuno... o no?
            Se io mi scopo una e poi scopro che ? una ex di un amico (non sempre si conoscono) perch? mi devo sentire una merda?

Pi? nel conciso inerente agli ultimi messaggi..(will non c'entri)

Tutto sta nella fiducia che si pone nell'amico... se non ci sono prove.. ma solo voci..
            si rischia di rovinare un rapporto per niente... ma vista la cattiveria mi sa che ? tardi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by williams
              Originally posted by Max Ninja
              di ragazze x una scop@ta ne trovi a milioni... di AMICI perfortuna/purtroppo se ne incontrano davvero pochi in tutta 1 vita
              ecco finalmente 1 che rispode con intelligenza oltra alle linny!!!
              per glialtri:ma come c@zzo fate a pensare solo a pensare di poter scopare
              la donna del vostro migliore amico,me lo spiegate con che animo lo fate
              che io nn ne avrei mai e poi mai il coraggio!!!con tutte le tr@ie e putt@ne che ci sono in sto mondo di mer** io dovrei andare a scopare con la donna del mio migliore amico??? naaaa ragazzi nn ci siamo,per andare avanti nella vita ci vuole rispetto e altruismo,io piuttosto che fare una cosa del genere mi farei incul@re da un senegalese superdotato!!!
              ma tu scoperesti con l'amica della tua morosa???

Comment

• Font Size
                Originally posted by linny81Pg
                Originally posted by mito22
                Gli amici veri sono rari....

Se uno va con la tua ex... e cmq. ? una persona per te importante o ti fa stare male... ? un amico?Un amico vero? Na.. o l'amicizia non valeva poi tanto o l'amico si pu? chiamare con appellativi pi? volgari e consoni...

E cmq. non siamo animali.. si possono valutare e decidere certe cose.. specialmente se ne vale la pena...

Che ne pensi willi?
                non sono d'accordo Dav, perdonami...
                es: lascio il mio ragazzo x una serie di motivi... poi lui si mette con una mia amica, lei magari l'ha aiutato a passare sopra alla fine della storia... io siccome voglio bene a tutti e due, alla mia amica e al mio ex ovviamente gli d? la benedizione affinch? lo stiano bene assieme.

se l'ho lasciato ? xch? ormai non me ne fregava pi? nulla quindi pace siccome al mondo non siamo soli si trover? altro! ma ? stata una decisione mia quindi poi ognuno fa ci? che vuole!
                la penso esattamente come la linny...capitato anche a me... ho mollato e dopo un po durante un campeggio mi son ritrovato il mio migliore amico che dormiva con lei .. splendida situazione... incazzato anche io certo... ma alla fine sono passato sopra .. perch? amicizia a mio avviso sta anche nel passare sopra a queste cose!!!

cmq, dipende tutto da che EX ?! ovvero se ? stata mollata "dal tuo amico" oppure se ha mollato il tuo amico... le situazioni cambiano e non di poco in questo caso!

e mi limito a questo mio pensiero...

Comment

• Font Size
                  a me ? successo di andare con una ex di un amico e me ne sono pentito amaramente..non ne vale proprio la pena,con l'amico ora ? rimasto un semplice ciao dopo molti mesi senza neppure quello.lui per me c'era sempre,la trombata c? stata solo quella volta e potevo benissimo cercarla da un altra parte..se dovessi ricapitarmi,sono straconvinto che non succeder? pi?!!!!!

Comment

• Font Size
                    brutte storie...
                    bisogna viverle x capirle....

e nn sempre ci si riesce....? crescere....anke se nn si capisce!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by boarder
                      brutte storie...

Non si finisce mai di imparare e di conoscere le persone...

Spesso fa male.. ma si cresce...

Comment

• Font Size
                        Ke situaxione pesante...

... se c'? di mezzo qualcosa di serio ovviamente...

... altrimenti, se ? per una botta e via, beh, devi tacere altrimenti legnate!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22
                          Originally posted by boarder
                          brutte storie...

Non si finisce mai di imparare e di conoscere le persone...

Spesso fa male.. ma si cresce...
                          gi?...io son cresciuto un paio di volte in questo modo....

pekkato che ora il ''tiziano'' di una volta nn c'? pi? per colpa di queste ''storie''

stai s?!!!!

Comment

• Font Size
                            OK!!!!!!

BRAVO WILLY
                            Il SUPER MACHO!!!!!!

In ogni caso IO

FERMO FERMO FERMO,MA SCUSA CHI TI HA TIRATO IN BALLO SCUSA???
                            NN HO FATTO NE NOMI NE COGNOMI,SONO C@ZZI MIEI PERSONALI,
                            FINCHE NN CITO QUALCUNO COL NOME O COGNOME SEI PREGATO PER FAVORE DI NN RIVOLGERTI COSI' A ME 1
                            2:SE SONO SUPERMACHO E PERCHE' CI SONO DIVENTATO CON TUTTE LE MIE FORZE,NESSUNO MI HA MAI REGALATO NULLA,NELL'AMBIENTE IN CUI SONO CRESCIUTO IO MI HANNO INSEGNATO BENE COME SI STA AL MONDO,SENZA LA POSSIBILITA' DI SBAGLIARE SU CERTE ARGOMENTAZIONI,O ALTRIMENTI NEL CASO DEL MIO AMICO SAREBBERO STATE BOTTE SE NN DI PIU!!!

willy ? vero non hai fatto ne nomi ne cognomi ne nick.... ma ti giuro che solo a due persone ho pensato quando ho letto il tuo post....
                            io ripeto, sono veramente scosso per sta storia... chiss? chi c'? dentro davvero...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stecca975
                              di ragazze x una scop@ta ne trovi a milioni... di AMICI perfortuna/purtroppo se ne incontrano davvero pochi in tutta 1 vita
                              che io nn ne avrei mai e poi mai il coraggio!!!con tutte le tr@ie e putt@ne che ci sono in sto mondo di mer** io dovrei andare a scopare con la donna del mio migliore amico??? naaaa ragazzi nn ci siamo,per andare avanti nella vita ci vuole rispetto e altruismo,io piuttosto che fare una cosa del genere mi farei incul@re da un senegalese superdotato!!!
                              chiedommelo anche io..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by neeko72
                                Originally posted by stecca975
                                chiedommelo anche io..
                                oddio ? stato con due sorelle conteporaneamente...
                                ok che forse non ? la stessa cosa perch? dipende da quanto e cosa c'? con la ragazza in questione... ma...

Comment

X
                                Working...