Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grave problema con Aerodesign !!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cattivick
    "mah, mettere sul forum queste cose ? diffamazione" oppure "mah secondo me doveva sentire aero e regolarsi e chiedere informazioni a lui..."
    Riesci anche a scrivere un post INTELLIGENTE senza poi editarlo e cancellarlo?

Quanto il mio intervento in prima pagina voleva solo essere un consiglio.. in quanto WM ? un argomento di cui mi sono ampiamente informato e il limite tra LAMENTELA e SEGNALAZIONE (sacrosante) e DIFFAMAZIONE ? pi? sottile di un foglio da velina.....

..e non st? dando torto o ragione a nessuno dei due seplicemente perch? NON conosco OGGETTIVAMENTE i fatti e NON ho ancora sentito l'altra campana...

...e se vogliamo dirla tutta.. non sono nemmeno c@zzi mia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jack76
      Originally posted by TWO*stroka!
      io gli faro' fare un casco tra qualche mese...speriamo bene...
      Scusa me sei masochista? se proprio devi buttare dei soldi almeno dalli in beneficenza! Non esiste solo aerodesign in grado di aerografare, ce ne sono molti altri, pi? o meno bravi ma sicuramente pi? onesti!
      a- e' mooolto bravo
      b- non e' di certo un delinquente
      c- avra' sbagliato ma cosa facciamo,lo uccidiamo??

p.s. chi non ha avuto problemi con aero faceva una gran bellla figura a stare zitto...ma del resto siamo in piu di 8000 persone...

Comment

• Font Size
        ehm... io l'ho difeso.... dovevo stare zitto ankio ???

? vero... ci sono persone pi? o meno distratte... federico non lo vedo come uno che cerca di fotterti.... semplicemente a volte vive su un altro pianeta.....
        dal punto di vista "commerciale" o d'immagine non ? certamente auspicabile.... ma nessuno siamo perfetti ... ognuno ci abbiamo i suoi difetti....
        fede ? quel tipo di persona alla quale devi sare un p? addosso per ottenere qualche cosa.... non per cattiveria.. come detto prima...

io quando gli ho commissionato il casco lo sapevo in partenza... mi sono comportato di conseguenza.... ed alla fine mi sono trovato bene....

l'unico appunto che posso fare a federico.... ? che se si desse ( o dasse...boh..) come obiettivo di avere dei tempi pi? stretti.... non ci sarebbero problemi "logistici" come questi...

Comment

• Font Size
          bei discorsi...certo, ma se oltre ad aspettare un anno ti fotte anche 100 euro a TE cosa fai?
          "lo stimo, ma s? ? bravo, non ? certo un delinquente"

Comment

• Font Size
            Originally posted by Motley Crue
            bei discorsi...certo, ma se oltre ad aspettare un anno ti fotte anche 100 euro a TE cosa fai?
            "lo stimo, ma s? ? bravo, non ? certo un delinquente"
            :d

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jack76
              io gli faro' fare un casco tra qualche mese...speriamo bene...
              Scusa me sei masochista? se proprio devi buttare dei soldi almeno dalli in beneficenza! Non esiste solo aerodesign in grado di aerografare, ce ne sono molti altri, pi? o meno bravi ma sicuramente pi? onesti!
              a- e' mooolto bravo
              b- non e' di certo un delinquente
              c- avra' sbagliato ma cosa facciamo,lo uccidiamo??

p.s. chi non ha avuto problemi con aero faceva una gran bellla figura a stare zitto...ma del resto siamo in piu di 8000 persone...
              ripeto, ce ne sono anche altri, non ? il solo in grado di fare determinati lavori.. io mi sto informando dove portare il mio casco, poi ti dar? un riferimento se ti interessa ancora non buttare i soldi

Comment

• Font Size
                ma quanto costa aereografare un casco?

Comment

• Font Size
                  130? come disturbo per iniziare :d :d :d

Comment

• Font Size
                    Credo che ormami sia il caso di chiudere questo post

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Baylisstic
                      Credo che ormami sia il caso di chiudere questo post
                      E perch? scusa????

E il poverino a cui mancano 100 euri???? Se chiudi quali chiarificazioni pu? avere??

Comment

• Font Size
                        Perch? ormai ? degenerato! Leggi gli ultimi due post prima del mio! Poi quando torna aero si potr? chiarire...ma fino a quando non torna si continuer? solo a scrivere cazzate..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Baylisstic
                          Perch? ormai ? degenerato! Leggi gli ultimi due post prima del mio! Poi quando torna aero si potr? chiarire...ma fino a quando non torna si continuer? solo a scrivere cazzate..
                          scusa ma le cazzate le scrivi te non io!
                          ho chiesto quanto costa per farmi un conto di quanto aereo fa pagare il casco
                          meglio insabbiare tutto eh

Comment

• Font Size
                            ma dai bisogna sdrammatizzare un po'!
                            Aspettiamo che rientri Aero e sentiamo cosa ha da dire a sua discolpa

Comment

• Font Size
                              Ok, per? secondo me resta il fatto che non ? da chiudere, ognuno deve pagare x le proprie azioni, siano esse truffe o semplici inadempienze

Comment

• Font Size
                                Allora che almeno ci si moderi un po'

Comment

X
                                Working...
                                X