Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UN PAZZO IN TANGENZIALE QUESTA MATTINA!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    davide... questa me la paghi.... adesso ogni pirla in strada dicono che sono io.....

QUALCHE volta non ? vero.... questa mattina infatti ero in giro targato .... con lo sputter...

Comment

• Font Size
      Un'idiota di sicuro ma pure per le strade intorno ad Adria se ne vedono spesso...

Comment

• Font Size
        aiuto...
        diciamo che capita anche da ste parti, non sempre, per fortuna!!
        e poi il traffico da te ? molto pi? elevato... sai pi? nulla?
        Cio?, l'hanno beccato poi??

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace
          davide... questa me la paghi.... adesso ogni pirla in strada dicono che sono io.....

QUALCHE volta non ? vero.... questa mattina infatti ero in giro targato .... con lo sputter...

ma mucchela zanza!

Comment

• Font Size
            a noi capita... Alem va a montare le slik con la moto da pista... in citt?!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bandit77
              a noi capita... Alem va a montare le slik con la moto da pista... in citt?!!!
              beh.... io almeno quando lo faccio mi metto la targa prova attaccata alla schiena.... non serve a nulla... ma almneo una parvenza di ufficialit? la da...

Comment

• Font Size
                noo... che gusto c'?!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace

ahahhahahahhahah

Comment

• Font Size
                    No queste cose non capitano.....ma da me girano in paese con le minimoto...

Comment

• Font Size
                      Il tipo che ho incrociato io domenica era + fuori... su una strada con limite 50 sorpasso una macchina (saro` stato a 80/90) e vedo una macchia nera che si avvicina, ca##o come arrivava veloce ma non riuscivo a capire cos'era... una R1 a candela, sara` andata a 220km/h!!! Roba che mi pianta la ruota anteriore in faccia!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nicoss
                        ranzace? :d

Comment

• Font Size
                          Originally posted by spettinato
                          ringraziamo anche questa persona se poi siam presi di mira
                          Appunto

Comment

• Font Size
                            A me ? capitato un paio di sabati fa...
                            Sulla Milano-Meda... un pazzo con un cbr solo pista...
                            Niente luci..niente specchi....niente frecce... scarico completamente aperto...e ...udite udite...oltre ad essere completamente a gas spalancato in mezzo al traffico...era in maglietta a maniche corte...niente guanti...niente stivali...niente di nienteeeeee relativo alle protezioni!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lady
                              A me ? capitato un paio di sabati fa...
                              Sulla Milano-Meda... un pazzo con un cbr solo pista...
                              Niente luci..niente specchi....niente frecce... scarico completamente aperto...e ...udite udite...oltre ad essere completamente a gas spalancato in mezzo al traffico...era in maglietta a maniche corte...niente guanti...niente stivali...niente di nienteeeeee relativo alle protezioni!!!

Vedo che gli scamarri non esistono solo in meridione...
                              Comunque, a tutti quelli che si comportano cos? io la galera la farei assaggiare veramente, non per finta...
                              Oltretutto non capisco quelli che la smenano tanto di "tirare per strada" perch? non hanno un circuito vicino. L'alibi pi? grosso del mondo!!!

Per conto mio, basterebbe che certe "persone" non si comportassero da deficienti. Anche questo ridurrebbe il numero di morti.

E imparassero e che non c'? scritto da nessuna parte che ogni impulso (p.es. quello di correre) debba essere sfogato. La convivenza sociale ci impone delle rinunce.
                              Se correre ? vietato, e non ci sono autodromi, non si corre. Punto.
                              Ma se uno vuole correre? Non lo fa ? basta. E' vietato, come sono vietate tante altre cose per le quali non esistono alternative, ma solo la pura e semplice rinuncia. (es. non puoi volare senza brevetto di pilota o non puoi detenere un'arma senza porto d'armi ecc.)
                              O forse chi ha un'arma e non abita vicino a un tirassegno deve sentirsi giustificato ad andare a sparare per strada?

Comment

• Font Size
                                R1, magari era il WM....

si pero' ha ragione spetti......con certa gente in giro non mi stupisco che poi ci rompano gli zebedei appena respiriamo......

Comment

X
                                Working...
                                X