Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Poi ognuno pensi quel che vuole...e in questo caso si...se non ci si trova bene qui, si puo' cercare altrove
.
Ovvio , non c'? bisogno che me lo dica un moderatore di uno delle migliaia di forum presenti in rete...
E non ho nemmeno bisogno che un moderatore mi inviti a moderare i toni , li so moderare bene da me! e cmq li modero in base alla media dei "toni" usati sul forum in cui scrivo al momento.
Ciao
E questa sarebbe una risposta da moderatore??
Bella cazzata la frase "se non ti piace te ne vai"... scusa ma se a te non piace chi sta al governo in Italia che fai, migri in un altro paese??
Bisogna capire che il forum non ? una sola persona, non ? propriet? di nessuno se non sulla carta ma mi sembra di capire che le entrate non manchino e nessuno qui ci smena soldi di tasca propria, anzi...
Bella cazzata la frase "se non ti piace te ne vai"... scusa ma se a te non piace chi sta al governo in Italia che fai, migri in un altro paese??
Bisogna capire che il forum non ? una sola persona, non ? propriet? di nessuno se non sulla carta ma mi sembra di capire che le entrate non manchino e nessuno qui ci smena soldi di tasca propria, anzi...
Se vuoi te la ripeto la frase in questione.
Qui si parla di un posto che noi stessi scegliamo di frequentare...e non lo facciamo solo perche' esiste, e nessuna ci obbliga a restarci.
Insomma...se ti trovi bene ci resti, se ti trovi male te ne vai, e se c'e' solo qualcosa che non ti gusta, fai delle critiche costruttive, e accusare il forum di essere pieno di ruffiani non mi sembra una cosa molto costruttiva.
non basta che la gente apra post dove non dice niente per farsi dire oh che hai,che fai,come stai,ma ora li imbeccate.
io penso ke tu una calmata te la devi dare...se ti alzi col c**o scoperto la mattina nn ? colpa di nessuno.
nn voglio spammare, altrimenti avrei altre sezioni per farlo, e nn voglio battere nessun record di messaggi.
Dato che la storia Dav l'ha resa nota e nn lo conosco mi ? sembrato corretto aprire un post anche per una mia curiosit? personale dato che ho sul post che aveva aperto lui ho scritto anke io...Spero di conoscerlo presto, cos? come Ponte, Shor e tutti gli altri...
mi ricordi un altro patetico buffone che scrive su questo forum...
me ne dispiaccio per te.
Nn ti frega un ca##o di come sta Dav? problemi tuoi..nn scriverci nemmeno nel post.
chiudo qui.
salve mister educazione le porgo i miei saluti,
signore che non gli importa delle opinioni altrui,ma ritiene le sue superiori.
voleso solo farle notare che esiste mp,msn,email
se qualche passaggio vostra signoria educazione non capisce,me lo dica
provvedero' a comprare i regoli della chicco per renderlo semplicissimo.
le porgo i miei saluti augurandole di migliorare il suo linguaggio da scaricatore di porto
buffone penso ci sei piu' te di me caro,vuoi fare una piazzata
ps modalita burino creaturix
non ti piace la mia risposta caz*i tuoi non leggerla ahahaha
mentre mi sento di uppare mangus x i suoi modi...forse merito del'ipnorospo :d
NO..... ? la risposta che voule che usiamo il WM..... se non ti sta bene .....ciao
Se vuoi te la ripeto la frase in questione.
Qui si parla di un posto che noi stessi scegliamo di frequentare...e non lo facciamo solo perche' esiste, e nessuna ci obbliga a restarci.
Insomma...se ti trovi bene ci resti, se ti trovi male te ne vai, e se c'e' solo qualcosa che non ti gusta, fai delle critiche costruttive, e accusare il forum di essere pieno di ruffiani non mi sembra una cosa molto costruttiva.
Scusa Moderatore , ma non ritieni sia costruttiva la critica sulla presenza di ruffiani e "post ruffiani"? tu da Moderatore potresti pure intervenire su tali post che , per ovvie ragioni , vengono considerati molto fastidiosi dagli utenti del forum "non ruffiani"... e non addetti al culto della personalit?. Poi , magari tu come Moderatore segui delle linee guida , quindi, boh fai come credi.
Da parte mia , continuer? a far parte del forum perch? mi piacciono alcuni suoi contenuti.
Ciao
NO..... ? la risposta che voule che usiamo il WM..... se non ti sta bene .....ciao
Complimenti a Te ad al WM , davvero un punto di vista "democratico" ed "intelligente".
Mi sa proprio che gli 8000 e pass utenti di daidegas vi abbiano dato dalla testa!! che tristezza!
complimenti!
ascoltate un attimo..... qui si parla di leccare il culo??? o sbaglio???? cos'? invidia?? certo che si
ma se voi andate in una discoteca..... la musica vi fa skifo..... ci tornate???? siiiiiii....anzi nooooo...sicuramente prendete e andate dal DJ a dirgli di cambiare musica vero????? o magari cambiate discoteca????
invidia per cosa?
ho detto solo che ? triste, poi avr? altri motivi per rimanere che non sbandiero ai quattro venti ma il fatto rimane comunque.. che tristezza..
purtroppo per come sono fatto io le persone ruffiane non le sopporto e quindi quando leggo frasi fatte, ipocrite e lecchine se permetti dico la mia.
Quando un giorno decider? di andarmene sar? per scelta mia e nonm certo xch? me lo ha detto qualcuno.
Non ? casa di nessuno qui e magari alcune frasi che alcuni possono ritenere critiche invece voglione essere un motivo per migliorare
complimenti!
ascoltate un attimo..... qui si parla di leccare il c**o??? o sbaglio???? cos'? invidia?? certo che si
ma se voi andate in una discoteca..... la musica vi fa skifo..... ci tornate???? siiiiiii....anzi nooooo...sicuramente prendete e andate dal DJ a dirgli di cambiare musica vero????? o magari cambiate discoteca????
? 1 esempio..... ma rende l'idea
Invidia? e di chi o cosa?
Forse un po d'invidia ce l'ho per quelli che girano in "05 a misano ma per il resto non saprei! l'analogismo con la discoteca non tiene ,troppo generico ... come dire se una cosa non ti piace ignorala!
troppo banale , per non dire altro , come approccio.
invidia per cosa?
ho detto solo che ? triste, poi avr? altri motivi per rimanere che non sbandiero ai quattro venti ma il fatto rimane comunque.. che tristezza..
purtroppo per come sono fatto io le persone ruffiane non le sopporto e quindi quando leggo frasi fatte, ipocrite e lecchine se permetti dico la mia. Quando un giorno decider? di andarmene sar? per scelta mia e nonm certo xch? me lo ha detto qualcuno.Non ? casa di nessuno qui e magari alcune frasi che alcuni possono ritenere critiche invece voglione essere un motivo per migliorare
ne sei cosi sicuro??
fa una bella cosa...... manda una bella mail qui..... info@daidegas.it
lamentati e spara tutto quel che non ti va del forum..... e magari mettici pure il link di sto post
complimenti!
ascoltate un attimo..... qui si parla di leccare il c**o??? o sbaglio???? cos'? invidia?? certo che si
? 1 esempio..... ma rende l'idea
Invidia? e di chi o cosa?
Forse un po d'invidia ce l'ho per quelli che girano in "05 a misano ma per il resto non saprei! l'analogismo con la discoteca non tiene ,troppo generico ... come dire se una cosa non ti piace ignorala!
troppo banale , per non dire altro , come approccio.
non hai libert? di decidere come gestire questo forum..come non l'abbiamo noi moderatori....chiaro? siam tutti OSPITI
Ad ogni modo, potranno anche esserci dei ruffiani, ma coem si fa a moderare la ruffianeria ?
Io qui ho un post dove un'utente chiede da un'altra persona come sta, pubblicamente, dato che pubblicamente la persona in questione ha posto i suoi problemi.
WM o non WM
Ha aperto il post per ruffianeria ? o perche' sinceramente interessato ?
Chi puo' dirlo ? Io no di certo.
Pure io sono interessato a Davide, come alle altre parti in causa, e dato che le conosco di persona provvedero' a contattarle privatamente.
Comment