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Ma è sempre meglio partecipare no?
devi posizionare la lastra su un mucchio di sabbia sotto casa.....
poi devi cercar qualcosa di appuntito, va bene anche un ago di quelli che usavan le nonne x far i calzini (preferibilmente il n.7) ....
poi entri in casa, sali le scale,non ti fermare devi salire fino al sottotetto, apri la porticina che v? sul tetto (detto anche lucernaio)....
sali sul tetto.... ti sporgi x verificare di esser dal lato giusto della casa dove hai posizionato la lastra in precedenza....
a questo punto basta che calcoli un po' il vento di quanto potrebbe spostarti e poi ti ci butti con l'ago in mano...la ben riuscita dell'operazione dipende molto dall'altezza del tetto e del peso dell'operatore....se cmq al primo colpo nn ci riesci puoi sempre ripetere l'operazione fino a foro ottenuto!!!!1
auguri!!!!
dimenticavo:
si vede che mi son fatto 2 anni di IPIA!!!!!
Mi sa che non stiamo dando un valido aiuto a mito: mi sembra di leggere i commenti dei lettori sul sito moto.it, chi dice tutto e chi il contrario di tutto :d :d
Mi sa che non stiamo dando un valido aiuto a mito: mi sembra di leggere i commenti dei lettori sul sito moto.it, chi dice tutto e chi il contrario di tutto :d :d
...? sufficiente che dia retta a me (che lasci perdere!!! )....
:d
P.s. Magari il tuo tecnico di lavoratorio credeva che andasse bene vedendolo evaporare (quindi prendendo calore dal trucciolo/pezzo/punta), per? ti posso assicurare che l'olio (anche non quello da taglio) va ancor meglio. Vuoi anche il motivo? Perch? lubrificando il tagliente della punta anticipa (consente) il distacco veloce del trucciolo dalla stessa, facendola scaldar meno!
azzz..in effetti si ? visto di tutto in questi consigli...prova col Dremel
A 33.000 giri, con 10-12 punte a foro dovresti farcela bene
si infatti..meglio lasciar perdere il dremel........
ma tutto sto' popo' di casino per alleggerirli? visto che non e' che si usa tanto il freno dietro....questo in genere non ha problemi di surriscaldamento.......
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