Originally posted by Baylisstic
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Canzone della serata...
Collapse
X
-
Intanto mi porto avanti col lavoro...poi al resto....ci penso io :dOriginally posted by Swantzinanon mi accontento della met?.....voglio il massimo sempreOriginally posted by BaylissticVisto che l'heavy ti eccita....daidehevy...cos? ho gi? met? lavoro fatto

:d
Comment
-
stasera ascolto sempre in lista:
-Yoshimoto - Do What U Du (Trentemoller Remix)
-Little Love Club Mix-Alex Gaudino & Jerma pres. Lli'love
-It's A War (Instrumental Re Edit)-Serge Santiago
-An Echo's Calling-Moony
-David Morales - Here I Am (Kaskade remix)
sono House.....
Comment
-
inizia perch? la strada ? lunga e la cosa che ho tra le gambe ? lontana !!!Originally posted by BaylissticIntanto mi porto avanti col lavoro...poi al resto....ci penso io :dOriginally posted by Swantzinanon mi accontento della met?.....voglio il massimo sempreOriginally posted by BaylissticVisto che l'heavy ti eccita....daidehevy...cos? ho gi? met? lavoro fatto

:d
Comment
-
anvedi sti due arrapati....
meglio mettere su qualche bel pezzo antitacchinaggio... altrimenti fra un po dovranno andare a letto..... ognuno nel suo..... e ....ehm... chi fa se ... fa per tre....
Comment
-
romanticoneOriginally posted by golf2000strunz...io sono romantico,mica come voi porci..Originally posted by BaylissticSi vede che sei gayOriginally posted by golf2000la nostra storia----eros ramazzotti nuovo singolo

, il titolo esatto e' la nostra vita
Io invece in sto periodo ascolterei duemila volte al giorno La Camisa Negra...
Comment
-
Allora non posso neache dire di aver avuto un buon maestroOriginally posted by Scorpionazzo baylisstic ? appena entrato nel mondo del metal e gi? ? a sto punto; io ascolto metal da una vita e ...

Comment
X

Comment