Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giusto per sapere...i vostri gusti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giusto per sapere...i vostri gusti

Sono l'unico che ogni 8-10 giorni, spesso anche meno, va a mangiare al ristorante cinese??? Ormai sono di casa, il classico cliente abituale, ho la casa piena di gadget....e tra un ora si replica...ehehehe

• Font Size
    io non ci posso andare in quel posto...Non mi piace nulla.. Solo l'anatra al forno..

Comment

• Font Size
      io ci sono andato una sola volta,e ho bevuto soltanto 3 lattine di coca cola,e un cucchiaio di riso alla cantonese,non e' il mio genere

Comment

• Font Size
        Magari avete ordinato le cose sbagliate....dai nessun patito di quel tipo di cucina???

Comment

• Font Size
          io mi sono trovato bene al rist cinese solo l'ultima volta delle 3 totali che ci sono stato... se ci vengo trascinato (ma deve essere una giornata di quelle buone) allora s?... altrimenti W la Pizza!

Comment

• Font Size
            Allora... tanto per iniziare una valanga di involtini primavera (sia di verdura che di carne)!
            Poi oltre alla zuppetta alle alghe si pu? continuare con pollo e maiale in agrodolce e riso alla cantonese a volont?...
            Per? anche un bel piatto di carne con anacardi e verdure non ci starebbe male!
            Lith, mi hai fatto venire una voglia... ci saranno poco pi? di 400 km da casa mia alla tua... che mi aspetti che ti raggiungo??!!

Comment

• Font Size
              Anch'io prima andavo almeno una volta al mese al ristorante cinese, ma un bel giorno mi ? capitato di fare dei lavori di ristrutturazione di un intero condominio (dal tetto alle fogne) dove c'era anche annesso un ristorante cinese, e ho visto le cose pi? sudice del tipo :
              1) Cucina da paura con 1-2 cm di unto sui fornelli e sul pavimento
              2) Pentole e tegami vari in stato pietoso
              3) In cantina avevano il magazino degli alimenti dove tenevano il cibo tra un mucchietto e l'altro di sterco di topo, e su un tavolo sempre in questo salone ci facevano anche i ravioli.
              Da denunciarli alla ASL e farli chiudere in tempo zero.

Il bello che ad entrarci nel ristorante era un'ambiente bellissimo, tirato a lucido !!

Non ti dico quando sono entrato in casa loro che cosa ho visto

A farla breve mi ? passata la voglia di andare in un ristorante cinese.

P.S.
              Chi ? di Milano, vi consiglio di non andare al ristorante cinese di Via Cola di Rienzo per il bene del vostro fegato.

Comment

• Font Size
                Marchillo, ? risaputo anche da me... le ho viste anche io le cucine... Tra l'altro c'? da dire che i cuochi dei ristoranti cinesi non sono cuochi... ? come se io andassi a cucinare in un ristorante italiano in germania....

Comment

• Font Size
                  non mi piace il tipo di cucina, preferisco una bella bistecca a sangue(vado fra poco a mangiarla), delle fettuccine alla boscaiola, una pizza anche, un antipasto all'italiana, aaaaaaaaaaaaa che fameeeeeeeee :P

Comment

• Font Size
                    io adoro il cineseeeee......beh una volta xo credo di aver esagerato...mi son fatta fuori 4 porzioni di involtini primavera

beh, poi per 4 mesi son riuscita a farne a meno del cinese.......( infatti mi son buttata sul mongolo)

mi sta venendo fame

Comment

• Font Size
                      lithium (ste) una sera ti porto io in un bellissimo ristorante cinese!!

facciamo su compagnia come l'altra sera e vai di spaghetti alla piastra!!! gelato fritto!!!

anzi,si potrebbe organizzare domenica prossima dopo la fiera!!

Comment

• Font Size
                        Io adoro la cucina thailandese.... Ma fin che non torno in thailandia non la cerco.... Son + per mangiare quello che da la zona....

Comment

• Font Size
                          me hai fatto veni na vogliaaaaaaaaa io adoro il ristorane cinese ma nnn mi ci porta mai nessunoooooooo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pippozxr400
                            lithium (ste) una sera ti porto io in un bellissimo ristorante cinese!!

facciamo su compagnia come l'altra sera e vai di spaghetti alla piastra!!! gelato fritto!!!

anzi,si potrebbe organizzare domenica prossima dopo la fiera!!

ummmmmm se serve compaGnia........ posso rendermi disponibile.......( pagate voi vero???) :mrgreen:

Comment

• Font Size
                              Mi piace la cucina cinese(anche giapponese a dire il vero!)...ma non sono un'assidua frequentatrice di quel tipo di ristorante..anche se pranzo e ceno quasi sempre fuori casa!

Comment

X
                              Working...
                              X