Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono l'unico che ogni 8-10 giorni, spesso anche meno, va a mangiare al ristorante cinese??? Ormai sono di casa, il classico cliente abituale, ho la casa piena di gadget....e tra un ora si replica...ehehehe
io mi sono trovato bene al rist cinese solo l'ultima volta delle 3 totali che ci sono stato... se ci vengo trascinato (ma deve essere una giornata di quelle buone) allora s?... altrimenti W la Pizza!
Allora... tanto per iniziare una valanga di involtini primavera (sia di verdura che di carne)!
Poi oltre alla zuppetta alle alghe si pu? continuare con pollo e maiale in agrodolce e riso alla cantonese a volont?...
Per? anche un bel piatto di carne con anacardi e verdure non ci starebbe male!
Lith, mi hai fatto venire una voglia... ci saranno poco pi? di 400 km da casa mia alla tua... che mi aspetti che ti raggiungo??!!
Anch'io prima andavo almeno una volta al mese al ristorante cinese, ma un bel giorno mi ? capitato di fare dei lavori di ristrutturazione di un intero condominio (dal tetto alle fogne) dove c'era anche annesso un ristorante cinese, e ho visto le cose pi? sudice del tipo :
1) Cucina da paura con 1-2 cm di unto sui fornelli e sul pavimento
2) Pentole e tegami vari in stato pietoso
3) In cantina avevano il magazino degli alimenti dove tenevano il cibo tra un mucchietto e l'altro di sterco di topo, e su un tavolo sempre in questo salone ci facevano anche i ravioli.
Da denunciarli alla ASL e farli chiudere in tempo zero.
Il bello che ad entrarci nel ristorante era un'ambiente bellissimo, tirato a lucido !!
Non ti dico quando sono entrato in casa loro che cosa ho visto
A farla breve mi ? passata la voglia di andare in un ristorante cinese.
P.S.
Chi ? di Milano, vi consiglio di non andare al ristorante cinese di Via Cola di Rienzo per il bene del vostro fegato.
Marchillo, ? risaputo anche da me... le ho viste anche io le cucine... Tra l'altro c'? da dire che i cuochi dei ristoranti cinesi non sono cuochi... ? come se io andassi a cucinare in un ristorante italiano in germania....
non mi piace il tipo di cucina, preferisco una bella bistecca a sangue(vado fra poco a mangiarla), delle fettuccine alla boscaiola, una pizza anche, un antipasto all'italiana, aaaaaaaaaaaaa che fameeeeeeeee :P
Mi piace la cucina cinese(anche giapponese a dire il vero!)...ma non sono un'assidua frequentatrice di quel tipo di ristorante..anche se pranzo e ceno quasi sempre fuori casa!
Comment