Buonissima la cucina cinese ma da quando ? venuta fuori circa un anno f? una brutta storia suoi gamberetti nei ristoranti cinesi, evito di andarci
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giusto per sapere...i vostri gusti
Collapse
X
-
Originally posted by KawasassiBuonissima la cucina cinese ma da quando ? venuta fuori circa un anno f? una brutta storia suoi gamberetti nei ristoranti cinesi, evito di andarci
beh non solo sui gamberetti
Comment
-
non sara' il massimo in fatto di igiene ma ogni tanto per spezzare va piu' che bene!!!!ma non solo cinese,fra poco piu' di un'ora vado al messicano!!!non male neanche quello!!!prossimo deve essere o argentino o brasiliano!!!cmq tutta la vita ITALIANO!!!
p.s :
non e' che tutte le cucine italiano poi siano proprio un bijoux
Comment
-
Ci vado circa 2 volte al mese... ...adoro gli gnocchi con gamberi e il pollo in salsa agropiccante!!! ....DA MAT!!!
....e per quelli che parlano delle cucine dei ristoranti cinesi ...che vadano nelle cucine dei ristoranti normali...
...c'? un ristorante quotatissimo a Rovereto ...non voglio fare nomi... ...il capocuoco ? una persona sporchissima... ...perch? la mia ragazza l'ha avuto come insegnante nella sua scuola alberghiera.... ...roba da mettersi le mani nei capelli...!!!!
Comment
-
una volta al mese ristorante cinese..come quello messicano..
vabb? per lavoro a pranzo son sempre nei ristoranti..eheeehe
..poi vabb?..la pizza..ci sta 3/4 volte al mese..e ..
una bella mangiata di pesce..sisisisis una volta al mese quasi....
lo so lo so..sono un spendaccioneeeeeeeee
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by MukkinaOriginally posted by pippozxr400lithium (ste) una sera ti porto io in un bellissimo ristorante cinese!!
facciamo su compagnia come l'altra sera e vai di spaghetti alla piastra!!! gelato fritto!!!
anzi,si potrebbe organizzare domenica prossima dopo la fiera!!
ummmmmm se serve compaGnia........
posso rendermi disponibile.......(
pagate voi vero???) :mrgreen:
se vieni a padova volentieri!!!
Comment
-
Comment
X

Comment