Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le persone timide mi piacciono...riescono sempre a strapparmi un cenno di tenerezza...
e un grande senso di rispetto per tutti i sentimenti che non riescono ad esprimere...ma che sono cos? evidenti disegnati su quelle faccine paonazze!!!
Il timido non ? mai sopra le righe...vive le proprie emozioni evitando di esternarne l'animosit? e, nonostante soffra degli indizi della propria timidezza, ? dolcissimo non appena intuisce di potersi fidare del proprio interlocutore...
SICURAMENTE ? MOLTO FACILE DA CONTROLLARE UN TIMIDI CHE UN ESTROVERSO..EHEHHE
..ma sicuramente il timido ha sempe un suo certo fascino..come per? del resto pure l'estroverso..
cosa voglio dire..non lo so..ma i fatti mi cosano e ci? ragione...FATTI NN PUGNETTE..ahhahha
a paerte gli skersi..bisogna vedee con quali dei due caratteri ci si trova meglio in sintonia....
Le persone timide mi piacciono...riescono sempre a strapparmi un cenno di tenerezza...
e un grande senso di rispetto per tutti i sentimenti che non riescono ad esprimere...ma che sono cos? evidenti disegnati su quelle faccine paonazze!!!
Il timido non ? mai sopra le righe...vive le proprie emozioni evitando di esternarne l'animosit? e, nonostante soffra degli indizi della propria timidezza, ? dolcissimo non appena intuisce di potersi fidare del proprio interlocutore...
Comment