Originally posted by togavolantemadove(?)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'ESPERIENZA DI UN TIMIDO
Collapse
X
-
SICURAMENTE ? MOLTO FACILE DA CONTROLLARE UN TIMIDI CHE UN ESTROVERSO..EHEHHE
..ma sicuramente il timido ha sempe un suo certo fascino..come per? del resto pure l'estroverso..
cosa voglio dire..non lo so..ma i fatti mi cosano e ci? ragione...FATTI NN PUGNETTE..ahhahha
a paerte gli skersi..bisogna vedee con quali dei due caratteri ci si trova meglio in sintonia....
Comment
-
Originally posted by demoniettaOriginally posted by togavolantemadove(?)Le persone timide mi piacciono...riescono sempre a strapparmi un cenno di tenerezza...
e un grande senso di rispetto per tutti i sentimenti che non riescono ad esprimere...ma che sono cos? evidenti disegnati su quelle faccine paonazze!!!
Il timido non ? mai sopra le righe...vive le proprie emozioni evitando di esternarne l'animosit? e, nonostante soffra degli indizi della propria timidezza, ? dolcissimo non appena intuisce di potersi fidare del proprio interlocutore...

ti dimentichi gli ice berg!!

...per quelli non esiste rimedio!!!....
Comment
-
Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by demoniettaOriginally posted by togavolantemadove(?)Le persone timide mi

ti dimentichi gli ice berg!!

...per quelli non esiste rimedio!!!....
Comment
-
e mamma..e accorgersene prima noooooooo?????
.azz..allora con molta dolcezzaehehhee..fai dietro front..e viaaaaaa
Comment
-
Originally posted by demonietta
io ci ho sbattuto contro 
Altro che TITANIC!!!......DEMO!!!!!...ricorda il salvagente!!!
Comment
-
ussignor....se sui impossibleeeee.....ahhahhaha
ahhhhhhhh,,,,che francese,,,hiihihihihih.....
..un avolta dentro si ? dentro insomma..azz...
Comment
-
si il mi grosso problema :mrgreen:Originally posted by Jacque AttackTIMIDEZZA VS ICE BERG
..mi son perso qualcosa

Comment
-
X

Comment