Originally posted by hal1969it
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PUDORE col partner..
Collapse
X
-
MITICO AYRTON
cmq la cosa piu' temibile ? addormentarsi..... dopo 3 ore he ti tieni dentro metri cubi di aria.... a tal punto da durare coem rocco siffredi e dopo avwerla fatta ululare..... si perch? se ti lasci andare x ehm ehm giungere... di onseguenza parte anche il gas da dietro
...... ma qnd dormi....... ? la fine... tutto si rilassa e c'? il rischio dell'effetto mongolfiera.... quello che gonfia le lenzuola e ti soffoca lentamente
Comment
-
Originally posted by duckIO MI TRATTENGO SEMPRE....ANCHE DOPO TANTO TEMPO....sono un persona seria....

tu una persona seria....ma facci il piacere facci!!!
Comment
-
Re: PUDORE col partner..
Io di solito faccio vedere subito il peggio di me nel senso che non recito nessuna parte... e non parlo di rutti e scureggie, ma di aspetti caratteriali, idee politiche, intemperanze varie ecc, cos? se passa il primo periodo indenne siamo gi? buon punto e cmq anche col tempo non arrivo mai ad abbassarmi oltre certi limiti.Originally posted by ponteHRCsu su.. confessate.. dopo quanto tempo di relazione cominciate a mostrare voi stessi x come siete realmente? ovvero delle miniere di flatulenze, difetti e malsane abitudini?
io dopo 2 mesi inizio a spigiamare ecc ecc :d
Ci sono cose che non mi v? di far sopportare alla donna che amo....quindi qualche ruttino cos? per ridere ci pu? anche stare qualche volta :d , ma scureggiare volontariamente in sua presenza o farla entrare nel bagno dove sono appena stato.....MAI!!!!!
Comment
-
Originally posted by hal1969itOriginally posted by kastoro-r6Ma come... e io che mi sono iscritto a DaideGAS... perch? pensavo fosse di "quel" gas... che si parlava

:d :d
Comment
-
Re: PUDORE col partner..
anche perch? dalal tua stazza si evince che ad ogni seduta partorisci un sottomarino nucleareOriginally posted by RexxxIo di solito faccio vedere subito il peggio di me nel senso che non recito nessuna parte... e non parlo di rutti e scureggie, ma di aspetti caratteriali, idee politiche, intemperanze varie ecc, cos? se passa il primo periodo indenne siamo gi? buon punto e cmq anche col tempo non arrivo mai ad abbassarmi oltre certi limiti.Originally posted by ponteHRCsu su.. confessate.. dopo quanto tempo di relazione cominciate a mostrare voi stessi x come siete realmente? ovvero delle miniere di flatulenze, difetti e malsane abitudini?
io dopo 2 mesi inizio a spigiamare ecc ecc :d
Ci sono cose che non mi v? di far sopportare alla donna che amo....quindi qualche ruttino cos? per ridere ci pu? anche stare qualche volta :d , ma scureggiare volontariamente in sua presenza o farla entrare nel bagno dove sono appena stato.....MAI!!!!!
CAGATE BELLICHE.... SU RIEDUCATIONAL CHANNEL
Comment
-
bellissimo questo post 
io dico subito: rutto libero in ogni dove, in auto, nei pub, in casa tranquillamente
le puzzette piu si ritarda a farle e meglio sto
ma ti vengono quei mal di pancia che ti passa la voglia di uscire 
parolacce e vestiti da scazzo non ho problemi ad esibirli fin da subito
viva la comodit?
anche se i tacchi a spillo li preferisco
Comment
-
evviva la sincerita' e la tua simpatia....Originally posted by elleen
bellissimo questo post 
io dico subito: rutto libero in ogni dove, in auto, nei pub, in casa tranquillamente
le puzzette piu si ritarda a farle e meglio sto
ma ti vengono quei mal di pancia che ti passa la voglia di uscire 
parolacce e vestiti da scazzo non ho problemi ad esibirli fin da subito
viva la comodit?
anche se i tacchi a spillo li preferisco

Comment
X

Comment