Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PUDORE col partner..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it
    Originally posted by Nitronori
    Che serve aspettare??? Pi? aspetti e pi? ci rimane male. Bestemmie rutti e scoregge al primo appuntamento. :d

Ovviamente scherzo... forse al secondo :d
    ecco forse e' meglio senno' col cavolo che la rivedi una seconda volta...

Comment

• Font Size
      dp ke si ha preso il 100% della confidenza! dipende da ragazza a ragazza

Comment

• Font Size
        MITICO AYRTON

cmq la cosa piu' temibile ? addormentarsi..... dopo 3 ore he ti tieni dentro metri cubi di aria.... a tal punto da durare coem rocco siffredi e dopo avwerla fatta ululare..... si perch? se ti lasci andare x ehm ehm giungere... di onseguenza parte anche il gas da dietro ...... ma qnd dormi....... ? la fine... tutto si rilassa e c'? il rischio dell'effetto mongolfiera.... quello che gonfia le lenzuola e ti soffoca lentamente

Comment

• Font Size
          burp! Scusate... :d

Comment

• Font Size
            IO MI TRATTENGO SEMPRE....ANCHE DOPO TANTO TEMPO....sono un persona seria....

Comment

• Font Size
              fin dall'inizio mi dimostro per quella che sono...a nascondere le cose per troppo tempo poi si rischia di deludere il partner...
              cmq riguardo flatulenze e altre porcate...mai esibite

Comment

• Font Size
                Originally posted by duck
                IO MI TRATTENGO SEMPRE....ANCHE DOPO TANTO TEMPO....sono un persona seria....

tu una persona seria....ma facci il piacere facci!!!

Comment

• Font Size
                  Ma come... e io che mi sono iscritto a DaideGAS... perch? pensavo fosse di "quel" gas... che si parlava

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kastoro-r6
                    Ma come... e io che mi sono iscritto a DaideGAS... perch? pensavo fosse di "quel" gas... che si parlava

Comment

• Font Size
                      Re: PUDORE col partner..

Originally posted by ponteHRC
                      su su.. confessate.. dopo quanto tempo di relazione cominciate a mostrare voi stessi x come siete realmente? ovvero delle miniere di flatulenze, difetti e malsane abitudini?

io dopo 2 mesi inizio a spigiamare ecc ecc :d
                      Io di solito faccio vedere subito il peggio di me nel senso che non recito nessuna parte... e non parlo di rutti e scureggie, ma di aspetti caratteriali, idee politiche, intemperanze varie ecc, cos? se passa il primo periodo indenne siamo gi? buon punto e cmq anche col tempo non arrivo mai ad abbassarmi oltre certi limiti.
                      Ci sono cose che non mi v? di far sopportare alla donna che amo....quindi qualche ruttino cos? per ridere ci pu? anche stare qualche volta :d , ma scureggiare volontariamente in sua presenza o farla entrare nel bagno dove sono appena stato.....MAI!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it
                        Originally posted by kastoro-r6

:d :d

Comment

• Font Size
                          io sfuc?lo alla prima occasione....

Comment

• Font Size
                            Re: PUDORE col partner..

Originally posted by Rexxx
                            Originally posted by ponteHRC
                            su su.. confessate.. dopo quanto tempo di relazione cominciate a mostrare voi stessi x come siete realmente? ovvero delle miniere di flatulenze, difetti e malsane abitudini?

io dopo 2 mesi inizio a spigiamare ecc ecc :d
                            Io di solito faccio vedere subito il peggio di me nel senso che non recito nessuna parte... e non parlo di rutti e scureggie, ma di aspetti caratteriali, idee politiche, intemperanze varie ecc, cos? se passa il primo periodo indenne siamo gi? buon punto e cmq anche col tempo non arrivo mai ad abbassarmi oltre certi limiti.
                            Ci sono cose che non mi v? di far sopportare alla donna che amo....quindi qualche ruttino cos? per ridere ci pu? anche stare qualche volta :d , ma scureggiare volontariamente in sua presenza o farla entrare nel bagno dove sono appena stato.....MAI!!!!!
                            anche perch? dalal tua stazza si evince che ad ogni seduta partorisci un sottomarino nucleare

CAGATE BELLICHE.... SU RIEDUCATIONAL CHANNEL

Comment

• Font Size
                              bellissimo questo post
                              io dico subito: rutto libero in ogni dove, in auto, nei pub, in casa tranquillamente
                              le puzzette piu si ritarda a farle e meglio sto ma ti vengono quei mal di pancia che ti passa la voglia di uscire
                              parolacce e vestiti da scazzo non ho problemi ad esibirli fin da subito viva la comodit? anche se i tacchi a spillo li preferisco

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elleen
                                bellissimo questo post
                                io dico subito: rutto libero in ogni dove, in auto, nei pub, in casa tranquillamente
                                le puzzette piu si ritarda a farle e meglio sto ma ti vengono quei mal di pancia che ti passa la voglia di uscire
                                parolacce e vestiti da scazzo non ho problemi ad esibirli fin da subito viva la comodit? anche se i tacchi a spillo li preferisco
                                evviva la sincerita' e la tua simpatia....

Comment

X
                                Working...
                                X