un mese... CIRCA.... AH la prima scureggia non si scorda mai...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PUDORE col partner..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Allora dopo due giorni! Sul serio.Originally posted by ponteHRCSPIGIAMARE= PRESENTARSI MAGARI IN CASA con abbigliamento da scazzo totale.. senza badare troppo all'estetica... classiche magliette da ozio :d
flatulenze= rutti , peti e quant'altro la vostra malsana e perversa mente possa ideare..
io sincerament ei peti li evito anche dopo mesi e mesi... ma ci sono occasioni in cui partono colpi involontariamente
tipo nel sonno.........
Tranne i peti
Vestiario e scazzo da subito.
poi alla fine se vai in giro ti vesti come sempre e se stai a casa sei nudo
Comment
-
beh x quel che mi riguarda avendo uno scannatoio libero.. tendo ad avere vestiario curato .. ma ovviamente me lo levo x onsumare.. qnd poi ? passato un po' do tempo che reputo consocno decido di portarla a casa (dove ci sono i miei) e li mi mostro in atteggiamento domestico...Originally posted by Iena R1Allora dopo due giorni! Sul serio.Originally posted by ponteHRCSPIGIAMARE= PRESENTARSI MAGARI IN CASA con abbigliamento da scazzo totale.. senza badare troppo all'estetica... classiche magliette da ozio :d
flatulenze= rutti , peti e quant'altro la vostra malsana e perversa mente possa ideare..
io sincerament ei peti li evito anche dopo mesi e mesi... ma ci sono occasioni in cui partono colpi involontariamente
tipo nel sonno.........
Tranne i peti
Vestiario e scazzo da subito.
poi alla fine se vai in giro ti vesti come sempre e se stai a casa sei nudo
i peti o soregge .. proprio non riesco a farli senza involontarieta' in presenza della ragazza... di fatti ? un classico, appena la porto acasa ol sorriso a 32 denti e un tenero bacio della buona notte.... vedo il suo (parlo di ex) bel corpo che si allontana e svanise nel portone di casa... al che con le guance gonfie, le vene che sparano il corpo si prepara alla detonazione e BROOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
E IL SEDILE RINGRAZIA
Comment
-
gia'...pero' poi col passare del tempo il sedile si rifa'...e quando ti siedi e magari sei in compagnia ( e non hai neanche scoreggiato ) senti che la pressione del tuo peso fa uscire dal sedile ( purche' non sia in pelle ) la vecchia scoreggia abbandonata li' di cui neanche ti ricordavi...Originally posted by ponteHRCE IL SEDILE RINGRAZIA

Comment
-
quando sono con la morosa
daidepersonaseria
quando sono con gli amici esce il maniaco animale che c'e' in me :d
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Toh, l? per l? avevo pensato che avesse a che fare col far scendere i pantaloni del pigiama a forza di petiOriginally posted by ponteHRCSPIGIAMARE= PRESENTARSI MAGARI IN CASA con abbigliamento da scazzo totale.. senza badare troppo all'estetica... classiche magliette da ozio :d :
Comment
X

Comment