Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PUDORE col partner..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io inizio subito..... seconda terza uscita max... meglio mettere le mani avanti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it
      Originally posted by elleen
      bellissimo questo post
      io dico subito: rutto libero in ogni dove, in auto, nei pub, in casa tranquillamente
      le puzzette piu si ritarda a farle e meglio sto ma ti vengono quei mal di pancia che ti passa la voglia di uscire
      parolacce e vestiti da scazzo non ho problemi ad esibirli fin da subito viva la comodit? anche se i tacchi a spillo li preferisco
      evviva la sincerita' e la tua simpatia....

azzie :d

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it
        bellissimo questo post
        io dico subito: rutto libero in ogni dove, in auto, nei pub, in casa tranquillamente
        le puzzette piu si ritarda a farle e meglio sto ma ti vengono quei mal di pancia che ti passa la voglia di uscire
        parolacce e vestiti da scazzo non ho problemi ad esibirli fin da subito viva la comodit? anche se i tacchi a spillo li preferisco
        evviva la sincerita' e la tua simpatia....

azzie :d
        prego...ma se non la smettiamo..ci bannano...e ci prendono per due spammoni..cosi per rientrare in topic...volevo dire prima che e' bello vedere una donna che si esprime in liberta'......senza alcuna timidezza....insomma hai capito......

sciauz

Comment

X
        Working...
        X