? un corso che tutti dovrebbero fare per capire al meglio il funzionamento generale di una moto e relative conseguenze.........appena avr? un p? pi? di tempo lo far? anchio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri all'Andreani Group
Collapse
X
-
mmmh bello sarebbe bello ma.......dovrei organizzarmi da Bari con un p? di gente!! Noi saremmo in due sicuri!
Val la pena comunque non andare a digiuno e leggersi un bel libro tecnico a priori!!
Comment
-
Jet... bravo... venite in 3-4 fate una macchina.. dai che in settimana sento Franco Brugnara e gli dico di fissare una data e facciamo una giornata a Andreani solo noi di DADEGAS..
Comment
-
Originally posted by mito22Jet... bravo... venite in 3-4 fate una macchina.. dai che in settimana sento Franco Brugnara e gli dico di fissare una data e facciamo una giornata a Andreani solo noi di DADEGAS..
Comment
-
Originally posted by Peipsottima iniziativa sarei curiosissimo di andare....certo son dei bei soldi....
Comment
-
Originally posted by mito22Pani.. dai che si organizza un giorno e si va tutti insieme.. cos? ci si conosce anche..
Questo ? il mio consiglio.....
Comment
-
Anche io lo scorso inverno ho partecipato ad un incontro/lezione del gruppo Andreani sulle sospensioni a Roma. Purtroppo ? durato circa 4 ore in serata e si ? svolto in un ambiente tutto fuorch? bello ed accogliente...ma con 30 euro cosa volevo pretendere?
L'ho trovato "molto interessante a met?"....purtroppo perch? alla gente che era li dentro poco importava di come fosse costruita una forcella e di come essa rispondesse alle diverse regolazioni....il 90% doveva scendere in pista il giorno dopo a Vallelunga...e di questo 90% per il 90% era la prima volta...e siccome chi teneva il corso era un ex pilota..tuttti a pendergli dalle labbra per capire come si doveva fare il semaforo o quale era la miglior tecnica per scalare le marcie!!!
Che tristezza!!! C'era gente che gli chiedeva pure come si doveva fare per toccare il ginocchio in terra......
Comment
-
E' un corso che fa del bene a tutti i motociclisti, dal neofita al tecnico, si imparano un sacco di cosucce interessanti!
Se si capisce cos'? e come funziona una forcella ? anche pi? facile lavorare di conseguenza alle sue regolazioni!
Comment
X
Comment