? un corso che tutti dovrebbero fare per capire al meglio il funzionamento generale di una moto e relative conseguenze.........appena avr? un p? pi? di tempo lo far? anchio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri all'Andreani Group
Collapse
X
-
mmmh bello sarebbe bello ma.......dovrei organizzarmi da Bari con un p? di gente!! Noi saremmo in due sicuri!
Val la pena comunque non andare a digiuno e leggersi un bel libro tecnico a priori!!
Comment
-
Jet... bravo... venite in 3-4 fate una macchina.. dai che in settimana sento Franco Brugnara e gli dico di fissare una data e facciamo una giornata a Andreani solo noi di DADEGAS..
Comment
-
questa dav sarebbe davvero una bella idea!!!sisi mi piace proprio!!!bravo prova a sentire!!Originally posted by mito22Jet... bravo... venite in 3-4 fate una macchina.. dai che in settimana sento Franco Brugnara e gli dico di fissare una data e facciamo una giornata a Andreani solo noi di DADEGAS..
Comment
-
Spesi bene... secondo me se anche dicesse 'soddisfatti o rimborsati' e nessuno chiederebbe indietro i soldi..Originally posted by Peipsottima iniziativa sarei curiosissimo di andare....certo son dei bei soldi....
Comment
-
Davide non organizzare immediatamente aspetta l'inizio di stagione fine Febraio.......cos? quello che si impara lo si pu? mettere in pretica alla prima uscita utile in pista.......andare adesso fare teoria ma non poterla subito metterla in pratica vorrebbe dire dimenticarsi tante cose......Originally posted by mito22Pani.. dai che si organizza un giorno e si va tutti insieme.. cos? ci si conosce anche..
Questo ? il mio consiglio.....
Comment
-
Anche io lo scorso inverno ho partecipato ad un incontro/lezione del gruppo Andreani sulle sospensioni a Roma. Purtroppo ? durato circa 4 ore in serata e si ? svolto in un ambiente tutto fuorch? bello ed accogliente...ma con 30 euro cosa volevo pretendere?
L'ho trovato "molto interessante a met?"....purtroppo perch? alla gente che era li dentro poco importava di come fosse costruita una forcella e di come essa rispondesse alle diverse regolazioni....il 90% doveva scendere in pista il giorno dopo a Vallelunga...e di questo 90% per il 90% era la prima volta...e siccome chi teneva il corso era un ex pilota..tuttti a pendergli dalle labbra per capire come si doveva fare il semaforo o quale era la miglior tecnica per scalare le marcie!!!
Che tristezza!!! C'era gente che gli chiedeva pure come si doveva fare per toccare il ginocchio in terra......
Comment
-
E' un corso che fa del bene a tutti i motociclisti, dal neofita al tecnico, si imparano un sacco di cosucce interessanti!
Se si capisce cos'? e come funziona una forcella ? anche pi? facile lavorare di conseguenza alle sue regolazioni!
Comment
X



Comment