Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri all'Andreani Group

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? un corso che tutti dovrebbero fare per capire al meglio il funzionamento generale di una moto e relative conseguenze.........appena avr? un p? pi? di tempo lo far? anchio

Comment

• Font Size
      Pani.. dai che si organizza un giorno e si va tutti insieme.. cos? ci si conosce anche..

Comment

• Font Size
        ...bella Davide....be..per chi ha la moto effettivamente aiuta....!! Volendo visto la qualita del servizio anche il costo ? buono !

Comment

• Font Size
          mmmh bello sarebbe bello ma.......dovrei organizzarmi da Bari con un p? di gente!! Noi saremmo in due sicuri!
          Val la pena comunque non andare a digiuno e leggersi un bel libro tecnico a priori!!

Comment

• Font Size
            Jet... bravo... venite in 3-4 fate una macchina.. dai che in settimana sento Franco Brugnara e gli dico di fissare una data e facciamo una giornata a Andreani solo noi di DADEGAS..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              Jet... bravo... venite in 3-4 fate una macchina.. dai che in settimana sento Franco Brugnara e gli dico di fissare una data e facciamo una giornata a Andreani solo noi di DADEGAS..
              questa dav sarebbe davvero una bella idea!!!sisi mi piace proprio!!!bravo prova a sentire!!

Comment

• Font Size
                certo pesaro non ? dietro l'angolo ma si potrebbe conbinare una giornata daidegas, con sconti per le signorine cosi' vengono anche loro...

bravo dav bella cosa

Comment

• Font Size
                  Ok, mi informo.. se siamo una 40ina penso sia fattibile la cosa..

Comment

• Font Size
                    ottima iniziativa sarei curiosissimo di andare....certo son dei bei soldi....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Peips
                      ottima iniziativa sarei curiosissimo di andare....certo son dei bei soldi....
                      Spesi bene... secondo me se anche dicesse 'soddisfatti o rimborsati' e nessuno chiederebbe indietro i soldi..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22
                        Pani.. dai che si organizza un giorno e si va tutti insieme.. cos? ci si conosce anche..
                        Davide non organizzare immediatamente aspetta l'inizio di stagione fine Febraio.......cos? quello che si impara lo si pu? mettere in pretica alla prima uscita utile in pista.......andare adesso fare teoria ma non poterla subito metterla in pratica vorrebbe dire dimenticarsi tante cose......
                        Questo ? il mio consiglio.....

Comment

• Font Size
                          Fabio.. si, io dicevo fine febbraio marzo difatti..

Comment

• Font Size
                            Anche io lo scorso inverno ho partecipato ad un incontro/lezione del gruppo Andreani sulle sospensioni a Roma. Purtroppo ? durato circa 4 ore in serata e si ? svolto in un ambiente tutto fuorch? bello ed accogliente...ma con 30 euro cosa volevo pretendere?
                            L'ho trovato "molto interessante a met?"....purtroppo perch? alla gente che era li dentro poco importava di come fosse costruita una forcella e di come essa rispondesse alle diverse regolazioni....il 90% doveva scendere in pista il giorno dopo a Vallelunga...e di questo 90% per il 90% era la prima volta...e siccome chi teneva il corso era un ex pilota..tuttti a pendergli dalle labbra per capire come si doveva fare il semaforo o quale era la miglior tecnica per scalare le marcie!!!
                            Che tristezza!!! C'era gente che gli chiedeva pure come si doveva fare per toccare il ginocchio in terra......

Comment

• Font Size
                              E' un corso che fa del bene a tutti i motociclisti, dal neofita al tecnico, si imparano un sacco di cosucce interessanti!

Se si capisce cos'? e come funziona una forcella ? anche pi? facile lavorare di conseguenza alle sue regolazioni!

Comment

• Font Size
                                sicuramente x i neofiti ? 1 cosa fondamentale imparare l'abc delle sospensioni
                                bella iniziativa dav
                                by cris bo

Comment

X
                                Working...
                                X