spiegate i vostri nick, ne vedo di stranissimi e sarebbe bello conoscerne il motivo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--==il perch? dei vostri nick==--
Collapse
X
-
L'ho gi? spiegato, ma lo ridico....lithium ? prima di tutto una canzone dei Nirvana (gruppo a cui sono molto legato visto che per qualche anno ero il front man di un gruppo grunge....gli Area 51....bei tempi)...inoltre ? un farmaco contro la schizzofrenia e da sempre uso sto nick in rete...tutto qui...
-
Originally posted by alessandranon so come spiegarlo....vediamo....? un p? difficile!!!
nicoss = nico(mio soprannome) + ss (super sayan) ahahhahaha
ahahahah mi ero iscritto quando ero patito di dragon ball...spettacolo...e da allora ho sempre usato sto nick
)
Comment
-
c'era gia sto post allora rossafumi x la mia passione x valentino rossi ke tempo fa kiamavno rossifumi poi al tempo ke scelsi il nik ero rossa di capelli e quindi rossafumi ? nato da quello ma anke dal fatto ke so una donna e quindi nn potevo kiamarmi rossi
Comment
-
beh il mio ? semplice.....
Alessio ? il mio nome...da qui Ale....
Movistar ? lo sponsor che accompagnava la suzuki fino a pochi anni f? e al quale sono legato per colori e grafiche a mio dire molto piacevoli...
da qui... AleMovistar
Comment
-
Beh...che dire, ALEssandro Marini del 1974
La prima volta che mi sono iscritto ad un sito, appena avuto il PC nel lontano 1998, non mi ? stato permesso di usare Ale74 perch? gia in uso...cos?, tra quelli che mi hanno proposto c'era, appunto, Alem74...
C'est plus facile...
Comment
-
Originally posted by skizzikil mio ? il nome di una carta di magic, il disegno ? il mio avatar.
PS Magic ?, semplificando, un gioco di carte
OT: skizzik, giochi a magic anche tu?
Comment
X
Comment