il mio ....Picchio o picchiarello.... deriva dal cartone woody woodpeeker... dicono che ho lo stesso ciuffo lo stesso naso....e picchio inteso anche come....be' chiedetelo alle ragazze!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--==il perch? dei vostri nick==--
Collapse
X
-
avevamo gi? fatto un post come questo cmq il mio nick lo ho dai tempi di napster infatti grazie alla mia enorme fantsia aveto scelto (non so bene perch?) il modello della mia macchina e siccome c'era gi? un'altro pazzo con lo stesso nick ho aggiunto ao che sta per Aosta dove abito
Comment
-
Originally posted by SHTb?...se magari ci dai un'altra spiegazione...x noi comuni mortali sai...Originally posted by togavolantemadove(?)Io non replico...il mio ? troppo semplice

e mo vogliamo saperlo!!!!
Comment
-
stecca, come la prima parte del mio cognome, siamo una trib? di stecca in famiglia, chiamano cos? mio nonno, mio zio, mio pap? e il sottoscritto!
e siccome uno stecca su DDGc'era gi?, c'ho appiccicato anche l'anno di nascita
Comment
-
...sinceramente mi piaceva come nome...
...non so se mi ? rimasto impresso quando ho visto Johnny mnemonic o Johnny stecchino.....oppure ....dai tempi di... E' quasi magia Johnny !!!
....faccio di quelle magie con la moto
...riesco a sedermi quando piego...
...cmq ? facile da ricordare... ...e suona bene...
Comment
-
Allora, Giova3419 xch?:
Giova (mi chiamo Giovanni)
34 (Schwantz)
19 (Kocinski: come pilota mi piaceva, ma soprattutto mi piaceva il suo casco, tant'? vero che me lo sono comprato ed ho pitturato tutta la moto che avevo allora, Aprilia Futura 125, rovinando le carene di serie, come la sua Yamaha x esser proprio uguale..)
Comment
-
mmmmhhh... rimane il dubbio del "volantema dove" !Originally posted by giova3419X Picchio: il soprannome di Toga deriva dal fatto che ? un magistrato (o avvocato, ho ancora il dubbio)
Gi?... ma dove ???? E sopratutto xk?..????
Comment
-
Originally posted by SHTmmmmhhh... rimane il dubbio del "volantema dove" !Originally posted by giova3419X Picchio: il soprannome di Toga deriva dal fatto che ? un magistrato (o avvocato, ho ancora il dubbio)
Gi?... ma dove ???? E sopratutto xk?..????
Scusami SHT, ho letto solo ora e solo ora ti rispondo:
La formula dubitativa che ho inserito in conclusione del mio nick(il significato di "Toga" mi pare assai evidente...."volante" per merito dei cavalli dei miei motori!!))indica il mio status di inquieta cronica.....eppure credevo fosse lampante che non sto ferma un attimo(se poi vuoi verificare chiedendo a chi mi conosce...DISGRAZIATAMENTE!)
(il cantante comincia a stonare...sar? anche stanco ma lo LICENZIO uguale!!)
:mrgreen:
Comment
-
... inesorabile come il lungo braccio della legge!!Originally posted by togavolantemadove(?)
Comment
-
Originally posted by Breeze... inesorabile come il lungo braccio della legge!!Originally posted by togavolantemadove(?)
Comment
-
Il mio nick ? Diivan perch?..... perch?.... non lo so perch? ma sono azzi miei....
Scherzi a parte non c'? un motivo serio nel senso che con la superfantasia che mi ritrovo avevo provato a mettere come nick Ivan ma ce n'erano gia una follia (non su ddg) e di mettere nome e cognome non mi piaceva allora c'ho messo quel di davanti che in realta non ha alcun significato...Si si lo so sono strano ma che ci volete fare...
Comment
-
-
Il mio Nick ? nato con DDG, ne avrei un altro, ma sto cercando di ottenere il definitivo in pippoRR, l'altro sarebbe ToniXez, che poi ? il mio nome (x sta per "per")....
In pratica il mio nick deriva un p? dai miei usi e costumi.....
(chiss? se ? vero....)
Comment
X

Comment