Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per il senza casco e passare con il rosso ti quoto in pieno! Per lo scarico, b?....... :d
Credo che per me invece sia peggio il contrario...senza casco nun rumpo il ca##o a nessuno senza db lo spacco a tutti.
Per il rosso non ci sono dubbi.Esecuzione sul posto possibilmente da pullman di linea doppio.
ma quello ti dico era uno scarico da pista!!!! tipo lo scarico ke ha valentino a lato, ma il tizio fra un po' ce l'aveva addirittura di fianco alla gamba x quanto era in verticale!
scusate ma che criticate?
uno che va senza casco e scarico racing non e' forse alla pari
di chi fa 180 o 250 in strada normale o autostrada? mah
pero' quelli che corrono leggendo dai post li esaltate.
che strana concezione avete!
Io invece mi chiedo .. ma i vigili quando devono esserci ...dove sono!??!
Infatti!!!
Scusa di solito quando esco dall'ufficio faccio corso venezia ed ? pieno di vigili solo andando verso il centro mentre verso il corso no ma chissa come mai!!!
In ogni caso complimenti al tipo e alle nuove leggi e poi magari ci confiscano la moto solo perch? mi sono alzato la visiera!!!!
Comment