Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contestazione Autovelox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Contestazione Autovelox

allora un amico ? stato beccato con l'autovelox, lo hanno fermato ecc.ecc Morale patente sospesa.
    Adesso sono passati pi? di 20 giorni ed ancora non gli hanno comunicato i termini di sospensione della patente. Ma non c'? un termine da rispettare? Pu? fare ricorso?

• Font Size
    ehi nessuno sa niente???? sarebbe utile anche a me

Comment

• Font Size
      Originally posted by bepper6
      ehi nessuno sa niente???? sarebbe utile anche a me
      beh che c'entra.... a te dovrebbero ritirarla solo a guardati in faccia....

Comment

• Font Size
        non so se c'? un termine preciso... so solo che se ti beccano li ti lasciano il foglio per tornare a casa e devi consegnare il giorno dopo la patente in questura

Comment

• Font Size
          no dopo un po' di tempo ti chiameranno dalla stazione cc del tuo paese o i VVUU e ti chiederanno di consegnarla..

Comment

• Font Size
            devi consegnare il giorno dopo la patente in questura
            no dopo un po' di tempo ti chiameranno dalla stazione cc del tuo paese o i VVUU e ti chiederanno di consegnarla..

ehi ma siete sicuri????? a me l'ha tenuta direttamente la vigilessa

Comment

• Font Size
              eri nel tuo comune di residenza forse

Comment

• Font Size
                Originally posted by reka
                eri nel tuo comune di residenza forse
                no, ero a oleggio

ehi non ? che finir? persa la mia patente ???

Comment

• Font Size
                  devi telefonare tu in questura dopo 20 giorni dal ritiro e loro ti dicono per quanto tempo ? sospesa strano che la vigilessa non te l'abbia detto . non che sia obbligata a farlo ma per? non le costava nulla dirtelo
                  ho dovuto fare cos? anch' io
                  Se invece non se la tengono subito il discorso ? diverso ti arriva la lettera dai cc del tuo comune con scritto che devi andargliela a portare da loro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nyko683
                    devi telefonare tu in questura dopo 20 giorni dal ritiro e loro ti dicono per quanto tempo ? sospesa strano che la vigilessa non te l'abbia detto . non che sia obbligata a farlo ma per? non le costava nulla dirtelo
                    ho dovuto fare cos? anch' io
                    Se invece non se la tengono subito il discorso ? diverso ti arriva la lettera dai cc del tuo comune con scritto che devi andargliela a portare da loro
                    thanks...

altra domanda, il mese di sospensione scatta dal giorno della multa o da
                    quando??

Comment

• Font Size
                      Re: Contestazione Autovelox

Originally posted by ciaps
                      allora un amico ? stato beccato con l'autovelox, lo hanno fermato ecc.ecc Morale patente sospesa.
                      Adesso sono passati pi? di 20 giorni ed ancora non gli hanno comunicato i termini di sospensione della patente. Ma non c'? un termine da rispettare? Pu? fare ricorso?
                      A me hanno mandato la lettera dal velox il 2 luglio .... siamo al 16 settembre ed ancora non so nulla ... ho prenotato per il mugello e se non posso andare spacco tutto !!!!!!!!1

Comment

• Font Size
                        Re: Contestazione Autovelox

Originally posted by Lele-R1-Crash
                        A me hanno mandato la lettera dal velox il 2 luglio .... siamo al 16 settembre ed ancora non so nulla ... ho prenotato per il mugello e se non posso andare spacco tutto !!!!!!!!1
                        non ho capito una cosa, a te ? arrivata la multa il 2 luglio ma non sai
                        ancora cosa ne sar? della tua patente?
                        ma dal 2 luglio a adesso ce l'hai avuta la patente ?

Comment

• Font Size
                          dal giorno della multa

Comment

• Font Size
                            aggiornamento: mi sono informato
                            art 218 comma 2 Codice della strada chi rileva l'infrazione prende la patente e entro 5 giorni invia alla prefettura di residenza del multato che entro 15 giorni emana il decrteto di sospensione e lo notifica. Se non rispetta i 15 giorni il multato pu? chiedere la restituzione della patente

Comment

• Font Size
                              aggiornamento: mi sono informato
                              art 218 comma 2 Codice della strada chi rileva l'infrazione prende la patente e entro 5 giorni invia alla prefettura di residenza del multato che entro 15 giorni emana il decrteto di sospensione e lo notifica. Se non rispetta i 15 giorni il multato pu? chiedere la restituzione della patente
                              quindi se entro 15 gg non mi arriva niente posso fare ricorso?

Comment

X
                              Working...
                              X