Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contestazione Autovelox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bepper6
    Originally posted by ciaps
    aggiornamento: mi sono informato
    art 218 comma 2 Codice della strada chi rileva l'infrazione prende la patente e entro 5 giorni invia alla prefettura di residenza del multato che entro 15 giorni emana il decrteto di sospensione e lo notifica. Se non rispetta i 15 giorni il multato pu? chiedere la restituzione della patente
    quindi se entro 15 gg non mi arriva niente posso fare ricorso?
    bah il mio amico aspetta ancora una settimana (per lui sono trascorsi 27 giorni dal fatto) in modo tale che non possano trincerarsi dietro scuse legate alla notifica, la legge infatti dice che il prefetto deve emanare il decreto entro 15 giorni (15+5 dall'infrazione) ma poi dice che deve essere effettuata la notifica quindi magari ? presto per cantare vittoria

Comment

• Font Size
      no niente ricorso dopo 20 giorni devi telefonare tu sono sicuro al 100%
      Loro anno 15 giorni per decidere il periodo di sospensione non per comunicartelo quindi 5 giorni perch? gli arrivi + 15 che ? il tempo che hanno per decidere fa 20
      al 20 giorno si telefona e loro ti dicono il periodo di sospensione
      con la multa dovrebbero averti dato anche il numero al quale telefonare io ora non me lo ricordo cmq fidati ? cosi

Comment

• Font Size
        Originally posted by nyko683
        no niente ricorso dopo 20 giorni devi telefonare tu sono sicuro al 100%
        Loro anno 15 giorni per decidere il periodo di sospensione non per comunicartelo quindi 5 giorni perch? gli arrivi + 15 che ? il tempo che hanno per decidere fa 20
        al 20 giorno si telefona e loro ti dicono il periodo di sospensione
        con la multa dovrebbero averti dato anche il numero al quale telefonare io ora non me lo ricordo cmq fidati ? cosi
        a me non han dato nessun numero...

Comment

X
        Working...
        X