Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi un mio amico mi ha portato a fare un giro in macchina..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman
    Originally posted by Ste___86
    perch? se ti schianti in auto non sono ugualmente cazzi tuoi?

Sull amacchina, a menco che non ciri come ponte, puoi fare di tutto e le assicurazioni pagano
    Per la moto si appigliano ovunque
    Ba..... dopo le vere motopotenti 2T un nuovo tormentone le autopotenti ai neopatentati
    Mi ripeto: salite da noi che ne abbian per tutti i novelli autopotenti
    Max 500 euro a botta che noi sian poveri ma le paghe le prendete garantisce mastro lindo
    non capisco perche tu debb aprendere tutto come provocazione sinceramente..

io non sfido nessuno, bene inteso, non faccio gare in strada.. mi diverto semplicemente DA SOLO.. come credo faccia il 99,999% della gente qui!!
    La mia auto non ? una "autopotente.." non ? una m3.. ? un 1600 che gira alto, non ti da la botta, ? quasi neutro..

io direi che il nuovo tormentone qui dentro ? l'ipocrisia generale coperta dalla omert?: quanti di noi fanno ripetute cazzate ogni weekend? quanti le raccontano? quanti si nascondono dietro a un "in strada non si corre?"
    Eppure di video ne girano, piu o meno imboscati, di gente che impenna, derapa, gratta ginocchia a terra..

chi ? senza peccato scagli la prima pietra..

Comment

• Font Size
      60 neuro ci ho fatto carpi-imola-piacenza-milano e casa lavoro una settimana totale 530KM con la celica...150cv.... :d

Comment

• Font Size
        Originally posted by Airquake
        Originally posted by crazymad
        comunque tranquilli se continua a sgasare al semaforo sbiella presto

p.s.: 6 pieni milano rimini rimini milano non li ho fatti con un 355 ferrari e milano bologna li giravo in 45' di al tuo amico che ho un buon carburatorista da presentargli, oppure di provare a mettere la seconda
        si calma, un pieno dell'impreza sono 60?, del 355 saranno sicuramente di +..
        si... col ca##o 60euro un pieno dell'impreza..... vivete nel mondo dei sogni....
        io riporto le sue parole...
        Be.. fai due conti.... sai quanto costa la benza.... 60/1.3=46litri.....
        Un p? pochini....

Comment

• Font Size

p.s.: 6 pieni milano rimini rimini milano non li ho fatti con un 355 ferrari e milano bologna li giravo in 45' di al tuo amico che ho un buon carburatorista da presentargli, oppure di provare a mettere la seconda
          si calma, un pieno dell'impreza sono 60€, del 355 saranno sicuramente di +..
          si... col ca##o 60euro un pieno dell'impreza..... vivete nel mondo dei sogni....
          forse intendeva 60 litri :d

Comment

• Font Size
            Originally posted by ShoR

si calma, un pieno dell'impreza sono 60?, del 355 saranno sicuramente di +..
            forse intendeva 60 litri :d
            Xhe ? appunto il pieno per una impreza

Comment

• Font Size

Sull amacchina, a menco che non ciri come ponte, puoi fare di tutto e le assicurazioni pagano
              Ba..... dopo le vere motopotenti 2T un nuovo tormentone le autopotenti ai neopatentati
              Max 500 euro a botta che noi sian poveri ma le paghe le prendete garantisce mastro lindo

io non sfido nessuno, bene inteso, non faccio gare in strada.. mi diverto semplicemente DA SOLO.. come credo faccia il 99,999% della gente qui!!
              La mia auto non ? una "autopotente.." non ? una m3.. ? un 1600 che gira alto, non ti da la botta, ? quasi neutro..

io direi che il nuovo tormentone qui dentro ? l'ipocrisia generale coperta dalla omert?: quanti di noi fanno ripetute cazzate ogni weekend? quanti le raccontano? quanti si nascondono dietro a un "in strada non si corre?"
              Eppure di video ne girano, piu o meno imboscati, di gente che impenna, derapa, gratta ginocchia a terra..

Ora scansati che parte la sassaiola
              Qualche post sopra Air ha "affermato" che il suo compare da le paghe a molti che salga da noi cosi ci si diverte in compagnia

Comment

• Font Size
                ma..io mi accontento della mia sporting 1.2 :d

tanto alla fine non mi frega niente di correre con la macchina..piuttosto mi comprerei una bella SL600 ...e via di CLASSE,CONFORT e prestazioni :d

tanto..se uno vuole fare il figo..meglio il mercedes per le tipe :d

Comment

• Font Size

Ora scansati che parte la sassaiola
                  Qualche post sopra Air ha "affermato" che il suo compare da le paghe a molti che salga da noi cosi ci si diverte in compagnia
                  allora hai sbagliato a quotare,... io non son "air".. e non d? paghe..a nessuno

Comment

• Font Size
                    Non capisco con che logica ci siano 16 pagine di posts in risposta a un semplice
                    vissuto di un ragazzo che ha voluto rendere pubbliche le SUE emozioni!! 16 pagine di
                    falsi moralismi, invidie, insulti e altro....alla faccia della grande famiglia DDG!!
                    Non ? per prendere le difese di nessuno ma Airquake ha solamente fatto un semplice post
                    sulla potenza della macchina e su quello che lui ha provato in quei momenti!!
                    Seconda cosa...ma vi rendete almeno conto di quello che scrivete?? Qui dentro c'? gente che
                    sotto i 20 anni gira con r1 e quant'altro....mi spiegate che differenza c'? tra una di
                    queste moto e una subaru a 18 anni?? La frase "a 18 anni una macchina come quella ? una bara" perch? una moto da 130cv o + cosa ?? Dai su....?! a 18 come a 30 come a 50 bisogna sempre
                    usare la testa su quello non si discuta ma la differenza sta nel fatto che una r1 di seconda
                    o terza mano ve la portate via con qualche migliaio di euro e lavoricchiando un p? diventa
                    un sogno alla portata di tutti, un Subaru da 46000euro invece ? inarrivabile per molti (e chi invece se lo pu? permettere, subito a dargli gi? perch? ? un "bastardo"!!)
                    Quindi cari fratelli della grande famiglia DDG non tiriamo in ballo falsi moralismi e menate
                    varie, perch? se il prezzo del Subaru fosse 15000Euro e di seconda mano ve lo beccate alla met?
                    del prezzo, voglio ben vedere quanti di voi a 18-19 anni sparano ancora la frasetta "eh no cavoli ho
                    18 anni ? troppo potente per me quella macchina"!! E la famiglia non ha molto valore da
                    questo punto di vista perch? se hai soldi, TANTI, ti girano a 18 anni senza problemi e se
                    non te la compra il papino te la compri tu. COME LE MOTO..solo che...costano MOLTO MENO!!!
                    ....gi? gi? ? uno scandalo se a 18 anni giri con la Subaru, invece non lo ? se giri con una r1 kittata......
                    mah....

Comment

• Font Size
                      Cagliostro..innanzitutto dubito che sotto i 20 anni giri per strada con una R1
                      Questione di patente pi? che altro

Pi? che altro quando ho letto ho pensato "troppo stupido a 18 anni pi? di 250 cavalli"..e l'ho pensato da 23enne. Ok, non avr? 50 anni, ma mi vedo tanto differente da 5 anni fa. 5 anni fa avrei sbavato per averla..cos? come 4 anni fa bavavo per la Falco. 118 cv su 200 kg..bicilindrico..tante belle parole. Per fortuna l'ho presa a 22 anni e mezzo, un anno esatto fa.
                      Il discorso che tanti han pensato (me compreso) era riferito al fatto che il mezzo in s? non ? pericoloso, bens? che a 18 anni si ? molto pi? incoscenti che a 25 o a 30. Non tutti crescono..ed infatti si vedono pieghe da gomito a terra sul Pordoi, gente che ti passa sui tornanti all'esterno etc.. (parlo di moto..).

Riguardo alla famiglia piena di soldi, un mio carissimo amico (lo conosco da quando son nato praticamente ) ? FODERATO di soldi, ma gira con una Punto S 55. Motivo? semplicemente i suoi gli han detto: vuoi comprarti i vizi? LAvora Quindi non ? vero che se non te la compra il papino te la compri tu

non condivido chi da del "bastardo" all'amico del airquake..sinceramente non mi colpisce pi? di tanto. Forse perch? mi son abituato a non invidiare nessuno..alla fine cosa si conclude invidiando?

Comment

• Font Size
                        volevo leggere tutto prima di intervenire ma non ho resistito...certe cose mi danno un po' fastidio...

sono d'accordo che 256cv nel mani di un 18 enne alle prime esperienze con una macchina in mezzo ad altra gente e a tante incognite sia un po' un azzardo...e su questo posso dare ragioe a tanti...ache xk? molti a 18anni pensano che se vai forte e ti fai vedere capace sei in gamba...tutte caxxate!!!io ho una macchina da oltre 100cv..presa con 6 mesi di patente...ed ? gi? anche troppo...vado in giro a farci caxxate...ma quando rischio in macchina ci sono solo io...
                        sotto questo punto di vista sono d'accordo con quello che avete detto...

ma quando parlate di non ? giusto verso i padri di famigli a che devono mantenere una famiglia con 1550euro al mese...o quando mi dite che non ? giusto mettere cose in mano a ragazzini a questa et? xk? se li devono meritare o magari dopo cosa voranno l'elicottero...beh...quelle per me sono tutte caxxate...ragionamente del tutto fuori...in parte detati anche dall'invidia!!!chi ha la fortuna di avere i soldi li spende come caxxo vuole e non deve venire a renderne conto a nessuno...ne a voi ne al padre di famiglia disoccupato con 50figli a carico che lavora 20ore al giorno e fa la fame...

tornando alla discussione originale del post escludendo questo hot avrei detto-minca che culo il tuo amico...anche se x? a parer mio ? una macchina troppo impegnativa a questa et?-

Comment

• Font Size
                          quoto integralmente

solo mi vien da ridere quando si dice "lui si compra" come ? stato scritto sopra

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TUMA
                            A 18 ANNI
                            265 cv.....
                            sotto al c**o.....

bah certe cose non le capisco...

concordo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by armadillosiberiano
                              volevo leggere tutto prima di intervenire ma non ho resistito...certe cose mi danno un po' fastidio...

sono d'accordo che 256cv nel mani di un 18 enne alle prime esperienze con una macchina in mezzo ad altra gente e a tante incognite sia un po' un azzardo...e su questo posso dare ragioe a tanti...ache xk? molti a 18anni pensano che se vai forte e ti fai vedere capace sei in gamba...tutte caxxate!!!io ho una macchina da oltre 100cv..presa con 6 mesi di patente...ed ? gi? anche troppo...vado in giro a farci caxxate...ma quando rischio in macchina ci sono solo io...

ma quando parlate di non ? giusto verso i padri di famigli a che devono mantenere una famiglia con 1550euro al mese...o quando mi dite che non ? giusto mettere cose in mano a ragazzini a questa et? xk? se li devono meritare o magari dopo cosa voranno l'elicottero...beh...quelle per me sono tutte caxxate...ragionamente del tutto fuori...in parte detati anche dall'invidia!!!chi ha la fortuna di avere i soldi li spende come caxxo vuole e non deve venire a renderne conto a nessuno...ne a voi ne al padre di famiglia disoccupato con 50figli a carico che lavora 20ore al giorno e fa la fame...

tornando alla discussione originale del post escludendo questo hot avrei detto-minca che c**o il tuo amico...anche se x? a parer mio ? una macchina troppo impegnativa a questa et?-
                              Concordo, a parte il discorso della macchina troppo impegnativa: in questo caso non dovrebbero far circolare (come in altri paesi) moto con + di 100 cv, o comunque qualsiasi veicolo che superi i 150km/h dato che chiunque superi questa velocita` infrange la legge.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GSXR1100
                                Originally posted by armadillosiberiano

tornando alla discussione originale del post escludendo questo hot avrei detto-minca che c**o il tuo amico...anche se x? a parer mio ? una macchina troppo impegnativa a questa et?-
                                Concordo, a parte il discorso della macchina troppo impegnativa: in questo caso non dovrebbero far circolare (come in altri paesi) moto con + di 100 cv, o comunque qualsiasi veicolo che superi i 150km/h dato che chiunque superi questa velocita` infrange la legge.
                                150km/h li fa quasi un 125 depotenziato...

(15cv)...

Comment

X
                                Working...
                                X