Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi un mio amico mi ha portato a fare un giro in macchina..
ma che state dicendo, anche a me a 18 anni nel settembre 99 i miei mi avevano regalato una subaru impreza wrx plus ( 218 cv) ma mica mi son schiantato...
bastardo! stronzo! riccone di merda! figlio di pap? del cazzo! vergognati! dovresti suicidarti xk? avevi il subaru a 18 anni!
incosciente! animale!
speed nn so ke dirti, oggi mi ah detto ke mette la 98+, e dice ke il pieno ? 65-60.... magari xk? il petter solberg edition ha un serbatoio diverso? boh nn lo so!
ma ancora a parlare di sta cosa state.... ...oh..io adesso non mi prendo certo la briga di leggere tutto... :d
ma tanto ? tt uguale..... su 200 messaggi circa 197 ke invidiano il mio amico, 1 di armadillo siberiano che lo difende, 1 di boarder ke lo difende, e 1 straintelligente di cagliostro ke lo difende.
invito lalettura di quello di cagliostro, pagina 16, a met?
ma ancora a parlare di sta cosa state.... ...oh..io adesso non mi prendo certo la briga di leggere tutto... :d
ma tanto ? tt uguale..... su 200 messaggi circa 197 ke invidiano il mio amico, 1 di armadillo siberiano che lo difende, 1 di boarder ke lo difende, e 1 straintelligente di cagliostro ke lo difende.
aH BEH...ma il tuo amico lo difendo pure io...che doveva fare se suo ba gli paga un subaru...dire no pa,dai...e' troppo per me..aspettiamo un annetto e poi vediamo come mi sono comportato in strada......
aH BEH...ma il tuo amico lo difendo pure io...che doveva fare se suo ba gli paga un subaru...dire no pa,dai...e' troppo per me..aspettiamo un annetto e poi vediamo come mi sono comportato in strada......
esatto!!!
tra l'altro (giusto x far rodere il culo di +) il padre gli paga pure le modifiche.......ora mette il televisorino 10 pollici, e gli ha gi ?pagato il terminale, lo scarico completo, la pop off + rumorosa e i manometri del turbo.......
esatto!!!
tra l'altro (giusto x far rodere il c**o di +) il padre gli paga pure le modifiche.......ora mette il televisorino 10 pollici, e gli ha gi ?pagato il terminale, lo scarico completo, la pop off + rumorosa e i manometri del turbo.......
Menomale che Lui ha i soldi!!!! Cazzo il manometro del turbo...... stanotte non dormo dall'invidia.....
speed nn so ke dirti, oggi mi ah detto ke mette la 98+, e dice ke il pieno ? 65-60.... magari xk? il petter solberg edition ha un serbatoio diverso? boh nn lo so!
Ma parlian di litri o euro? E poi il pieno.... dipende pure da quando lo fa se lo fa appena si accende la spia.... ci sar? un p? di riserva
Comment