Originally posted by DesmoJULIO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi un mio amico mi ha portato a fare un giro in macchina..
Collapse
X
-
....ci vuol poco a saper guidare meglio di una donna....Originally posted by Airquakenn esagero ma guida meglio lui di mia madre :d :d
a meno che non sia Danica Patrick.... :d
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
CERTO CHE SI!Originally posted by DesmoJULIOsi ma quella nella firma l'ho presa da internet...l'elise l'ho comprata dopo che Bikerina mi fece la firma...? una 111R...chiedi a Desmoguidi il toscanaccio come va,? venuto con me al mugello...n'? vero desmo?Originally posted by Airquakema te hai l'elise?Originally posted by DesmoJULIOil turbo benzina ce l'ho gi?...ora mi son fatto fare il diesel...ci giro un p? e lo rivendo
Pagata 120mila euro perche lo conosceva quello del concessionario, senn? costerebbe 50mila...
FIGA come canna!
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- Send PM
Modera i termini e spera di non incontrarci mai a qualche incontro...Originally posted by Airquakema allora.... lasciamelo dire.. "ma ca##o scassi le palle?" :d :d :d :dOriginally posted by DesmoJULIOsi ma quella nella firma l'ho presa da internet...l'elise l'ho comprata dopo che Bikerina mi fece la firma...? una 111R...chiedi a Desmoguidi il toscanaccio come va,? venuto con me al mugello...n'? vero desmo?Originally posted by Airquakema te hai l'elise?Originally posted by DesmoJULIOil turbo benzina ce l'ho gi?...ora mi son fatto fare il diesel...ci giro un p? e lo rivendo
Comment
-
Re: oggi un mio amico mi ha portato a fare un giro in macchi
Originally posted by neeko72Originally posted by Airquakeoggi un mio amico, 18 anni come me... il padre gli ha regalato una subaru petter solberg edition.... 265 cv....Originally posted by Airquakemilano rimini, rimini milano ha fatto 6 pieni (360?)..........media dei 190.....
qualcuno ancora si meraviglia di notizie tipo stragi del sabato sera, forze dell'ordine inflessibili,autovelox selvaggio.......grazie....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
ahhhh questi giovani d'oggi,le nuove generazioni andrebbero raddrizzate dalla testa ai piediOriginally posted by Airquakema qualcuno te l'ha kiesto? :d :dOriginally posted by DesmoJULIOvolevo solo rendervi partecipi del mio acquisto :d
Comment
-
Originally posted by desmoguidiCERTO CHE SI!Originally posted by DesmoJULIOsi ma quella nella firma l'ho presa da internet...l'elise l'ho comprata dopo che Bikerina mi fece la firma...? una 111R...chiedi a Desmoguidi il toscanaccio come va,? venuto con me al mugello...n'? vero desmo?Originally posted by Airquakema te hai l'elise?Originally posted by DesmoJULIOil turbo benzina ce l'ho gi?...ora mi son fatto fare il diesel...ci giro un p? e lo rivendo
Pagata 120mila euro perche lo conosceva quello del concessionario, senn? costerebbe 50mila...
f[g@ come canna!

ehi desmoJULIO ma allora quando la rivendi il cayenne diesel ?
cos? te lo compro io.. eci metto l'impianto a gas.. che v? meglio.. :d
Comment
-
Azzz... dopo questa spera di non beccarmi mai in giro...Originally posted by TUMAnon te la prendere tu sei donna... 4 ruote sotto al c**o sono un arma letale....Originally posted by LadyNon te la prendere...ma uno pu? essere bravo quanto vuoi...ma 265 Cv sotto le chiappe a 18 anni sono un arma letale!
dai mi e' scappata...
scherzo!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
shhh non lo dire a nessuno...sai mai che mi becca la stradale con 70.000euri di modifiche da pistaOriginally posted by desmoguidiCERTO CHE SI!Originally posted by DesmoJULIOsi ma quella nella firma l'ho presa da internet...l'elise l'ho comprata dopo che Bikerina mi fece la firma...? una 111R...chiedi a Desmoguidi il toscanaccio come va,? venuto con me al mugello...n'? vero desmo?Originally posted by Airquakema te hai l'elise?Originally posted by DesmoJULIOil turbo benzina ce l'ho gi?...ora mi son fatto fare il diesel...ci giro un p? e lo rivendo
f[g@ come canna!

Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- Send PM
IO IL SEGRETO LO STAVO TENENDO EH....Originally posted by DesmoJULIOshhh non lo dire a nessuno...sai mai che mi becca la stradale con 70.000euri di modifiche da pistaOriginally posted by desmoguidiCERTO CHE SI!Originally posted by DesmoJULIOsi ma quella nella firma l'ho presa da internet...l'elise l'ho comprata dopo che Bikerina mi fece la firma...? una 111R...chiedi a Desmoguidi il toscanaccio come va,? venuto con me al mugello...n'? vero desmo?Originally posted by Airquakema te hai l'elise?Originally posted by DesmoJULIOil turbo benzina ce l'ho gi?...ora mi son fatto fare il diesel...ci giro un p? e lo rivendo
f[g@ come canna!

Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
dai dammi il tempo di andare nella mia residenza al mare sto week-end...sai com'? sono in dolce compagnia...poi te lo divendo e stai tranquillo che non ti lascio macchie sui sediliOriginally posted by zoomOriginally posted by desmoguidiCERTO CHE SI!Originally posted by DesmoJULIOsi ma quella nella firma l'ho presa da internet...l'elise l'ho comprata dopo che Bikerina mi fece la firma...? una 111R...chiedi a Desmoguidi il toscanaccio come va,? venuto con me al mugello...n'? vero desmo?Originally posted by Airquakema te hai l'elise?Originally posted by DesmoJULIOil turbo benzina ce l'ho gi?...ora mi son fatto fare il diesel...ci giro un p? e lo rivendo
f[g@ come canna!

Comment
-
grazie mille.. ci conto..Originally posted by DesmoJULIOdai dammi il tempo di andare nella mia residenza al mare sto week-end...sai com'? sono in dolce compagnia...poi te lo divendo e stai tranquillo che non ti lascio macchie sui sediliOriginally posted by zoomOriginally posted by desmoguidiCERTO CHE SI!Originally posted by DesmoJULIOsi ma quella nella firma l'ho presa da internet...l'elise l'ho comprata dopo che Bikerina mi fece la firma...? una 111R...chiedi a Desmoguidi il toscanaccio come va,? venuto con me al mugello...n'? vero desmo?Originally posted by Airquakema te hai l'elise?Originally posted by DesmoJULIOil turbo benzina ce l'ho gi?...ora mi son fatto fare il diesel...ci giro un p? e lo rivendo
f[g@ come canna!

e visto che sei amico di desmoguidi.. vado sul sicuro che mi farai il prezzaccio..
:d :d
Comment
-
digli al tuo amico che ? parecchio furbo ad andare a 190 con quella macchina prima di averci preso confidenza.. e nn te lo dice uno a caso.. te lo dice uno che l'impreza ce l'ha
attenzione che a 18 anni si capisce poco ma con sta macchina se nn si ha cervello ci si fa parecchio male.. poi imho ogniuno per se dio per tutti
Comment
X

Comment