Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi un mio amico mi ha portato a fare un giro in macchina..
per togliere l'arcano dei consumi la sti con un pieno di 60 litri x 1,300? sono la bellezza di 80 euro di pieno....
calcolando che il consumo medio se la si fa girare BASSA.... e con bassa intendo un passo di 90 - 100 la bambina consuma in media 1 litro ogni 11,9 km ( misurati )
se il tuo amico ha fatto una media di 190... si e no con 1 litro avr? fatto 7 ad essere ottimisti.
questa non ? invidia ? un dato di uno che ci mette benzina da 3 mesi
sei MOLTO ottimista... i 7 km/l l'STI 265 cv mod.2003 li fa forse a 130 km/h.. !!
Passati i 160 km/h ti posso garantire che il 7 lo vedi col binocolo!!! :d
se vuoi te la presto poi leggi bene 7 AD ESSERE
OTTIMISTI
infatti....
la mia wrxplus99 con scarico completo , filtro e pop off non ha mai fatto pi? dei 7 km/l
ma penso che si potrebbe anche smettere di fare tanta ilarit?...
avete maai sentito dire il gioco ? bello quando dura poco?siete andati offtopic dalla prima pagina...le disgrazie succedono con un 125 come con una enzo...? un attimo e una disgrazia si compie...non sta a nessuno qui dentro dire di chi sia la colpa o giudicare il prossimo per quello che fa o che ha...e qui dentro ve lo state dimenticando..anzi...dir? di +...vi state spalleggiando facendovi forza con il numero per andare contro a un ragazzino dimostranddovi a mio avviso + immaturi di lui che dal canto suo non scherza con affermazioni un po' fuori luogo su incidenti capitati...
gli incidenti capitano...moto macchina o quello che ?...come muore la gente nelle ferrari muori anche con la panda....e come muora la gente sulle motogp in pista muore la gente sul ciao per strada...la discussione era le impressioni di un ragazzo che ? salito con l'amico a vedere una macchina...se invece di scrivere che l'amico aveva 18 anni sarebbe stato diverso...ma tutti a dover dire la propia in merito!!!
per togliere l'arcano dei consumi la sti con un pieno di 60 litri x 1,300? sono la bellezza di 80 euro di pieno....
calcolando che il consumo medio se la si fa girare BASSA.... e con bassa intendo un passo di 90 - 100 la bambina consuma in media 1 litro ogni 11,9 km ( misurati )
se il tuo amico ha fatto una media di 190... si e no con 1 litro avr? fatto 7 ad essere ottimisti.
questa non ? invidia ? un dato di uno che ci mette benzina da 3 mesi
sei MOLTO ottimista... i 7 km/l l'STI 265 cv mod.2003 li fa forse a 130 km/h.. !!
Passati i 160 km/h ti posso garantire che il 7 lo vedi col binocolo!!!
se vuoi te la presto poi leggi bene 7 AD ESSERE
OTTIMISTI
infatti....
la mia wrxplus99 con scarico completo , filtro e pop off non ha mai fatto pi? dei 7 km/l
Scusami ma forse scrivo in scrivo giapponese?
Ho detto che in autostrada a 130 km/h fai i 7 Km/l se ti va bene!!!
Non venirmi a dire che girando bassa gli fai fare quasi 12 KM/L e a 190 i 7 km/l,l'hai depotenziata forse a 180 cv??
Dicendo cos? sei veramente OTTIMISTA!!!
Non hai bisogno di prestarmela dato che posso usarla quando voglio!!! :d
Oltre alla mia esperienza c'? quella delle maggiori testate automobilistiche con prove certificate e credimi il 12 ? un'utopia!!! :d
Scusate...ma quando leggo ste cose...? il padre che gli compra una subaru da 265cv a 18anni proprio non lo capisco....almeno che vada ha farsi un corso di guida perch? con tutti quei cavalli non si scherza....e facile dire che ? bravo....in teoria...ma se non si ha una certa esperienza in certe situazioni sei fregato !!!
Comment