Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ !!!!!!!!! IL PIU' PEGGIO
Ho la chiave della moto in tasca (senza anelli o portachiavi per non rovinare le piastre). Vado in bagno . tiro l'acqua e di corsa mi tiro su i pantaloni che ho fretta di andare in casa .........................
............................... aZZZZ mentre tiro su i pantaloni e mentre sta scendendo lo sciacquone i fuoriesce la chiave dalla tasca e finisce nello sciacquone !!!
Ho la chiave della moto in tasca (senza anelli o portachiavi per non rovinare le piastre). Vado in bagno . tiro l'acqua e di corsa mi tiro su i pantaloni che ho fretta di andare in casa .........................
............................... aZZZZ mentre tiro su i pantaloni e mentre sta scendendo lo sciacquone i fuoriesce la chiave dalla tasca e finisce nello sciacquone !!!
ADDIO CHIAVE DELLA MOTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma porca zozza !!!!!!!!
Grazie lele... erano troppi giorni che non ridevo cos?..
Occhio a allacciarti i pantaloni.. a non fare tipo Tutti pazzi per Mary
Comment