Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DA DOVE DERIVA IL VS. NICK?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni_64
    io lo tolgo il 7 sulla carena .....pensate, oggi mi sono fermato e sono stato assalito da un gruppo di scalmanati...volevano l' antografo !!!!!! Dino sei il mio idolo,grande Dino ...rag?, c'? voluta mezzora x spiegargli che non ero DinoScacchi

Ah,ah.. sono cappotatto... e volevano anche un pezzo della canottiera come reliquia?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Originally posted by Maoni_64
      io lo tolgo il 7 sulla carena .....pensate, oggi mi sono fermato e sono stato assalito da un gruppo di scalmanati...volevano l' antografo !!!!!! Dino sei il mio idolo,grande Dino ...rag?, c'? voluta mezzora x spiegargli che non ero DinoScacchi

Ah,ah.. sono cappotatto... e volevano anche un pezzo della canottiera come reliquia?
      io penso volessero lo scalpo!

Comment

• Font Size
        KACIARO soprannome di famiglia

Comment

• Font Size
          Il mio dal mio nome : Luca, ed il 90 dal numero di casacca che ho nella squadradi baseball.

Lu90 :d

Comment

• Font Size

:d :d

Comment

• Font Size
              il mio....

premesso che mi hanno sempre chiamato gio'...o giogio....o gioggio'...(e' diventato poi jojo,dal fumetto jap....)

un giorno,in piena demenza lavorativa,avevo su la maglia con la "S" (di superman)

....sono saltata sulla scrivania in posa da super eroe ed e venuto fuori che .....
              "SONO JOJO....SUPERJOJO".... :d :d :d

Comment

• Font Size
                dato ke il mio nome l'ho sempre odiato,me l'hanno affibbiato x tradizione terrona(la nonna paterna,ke mi sta un poketto sui m..),ho cercato di addolcire la pillola cercando la traduzio in altre lingue:
                aloisia ? il latino di ..............................
                ...................................
                .........................
                l
                u
                i
                s
                a.

Comment

• Font Size
                  io sono dorgato, il nick ? nato sotto acidi, tutto si spiega...basta avere fantasia...

in realt? mi piace come suona.

Comment

• Font Size
                    da piccolo avevo una motina che si chiamava cagiva - cocis... e tutti iniziarono a chiamarmi cos?....

Comment

• Font Size
                      My name is Nicola (ma va`???? :d :d :d ), ma praticamente non mi ci chiama nessuno, per tutti gli amici sono Niko oppure Nik..... 2+2= NikoNik.

Comment

• Font Size
                        Il mio ? una storpiatura del cognome,e 77 ? l'anno di nascita + il numero di quando correvo

Comment

• Font Size
                          il diminutivo del cognome .. che ? lo stesso del commentatore del wrestling su italia uno o del coach della nazionale di basket :d

Comment

• Font Size
                            Da Tex Willer

Leggetevi i fumetti e scoprite chi ?. Solo che al posto del cavallo ho la moto

...Ah, non ho scelto in nome perch? sarebbe stato troppo comune, mentre non tutti conoscono il cognome, che fra l'altro suona bene (si legge con una "l" credo e questo fa s? che si confonda con wheeler :d )

Comment

• Font Size
                              abbreviazione cognome e anno di nascita! :d

Comment

• Font Size
                                Everluk.... il mio soprannome dagli amici fin da quando ero ragazzerto era Luky... poi ? diventato Luk e con questo mi hanno chiamato per tempo (quando non mi chiamavano il Principe)... allora io dico sempre... e per sermpre Luk... quindi il mio Nik!!!...

Comment

X
                                Working...
                                X