Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io lo tolgo il 7 sulla carena .....pensate, oggi mi sono fermato e sono stato assalito da un gruppo di scalmanati...volevano l' antografo !!!!!! Dino sei il mio idolo,grande Dino ...rag?, c'? voluta mezzora x spiegargli che non ero DinoScacchi
Ah,ah.. sono cappotatto... e volevano anche un pezzo della canottiera come reliquia?
io lo tolgo il 7 sulla carena .....pensate, oggi mi sono fermato e sono stato assalito da un gruppo di scalmanati...volevano l' antografo !!!!!! Dino sei il mio idolo,grande Dino ...rag?, c'? voluta mezzora x spiegargli che non ero DinoScacchi
Ah,ah.. sono cappotatto... e volevano anche un pezzo della canottiera come reliquia?
dato ke il mio nome l'ho sempre odiato,me l'hanno affibbiato x tradizione terrona(la nonna paterna,ke mi sta un poketto sui m..),ho cercato di addolcire la pillola cercando la traduzio in altre lingue:
aloisia ? il latino di ..............................
...................................
.........................
l
u
i
s
a.
Leggetevi i fumetti e scoprite chi ?. Solo che al posto del cavallo ho la moto
...Ah, non ho scelto in nome perch? sarebbe stato troppo comune, mentre non tutti conoscono il cognome, che fra l'altro suona bene (si legge con una "l" credo e questo fa s? che si confonda con wheeler :d )
Everluk.... il mio soprannome dagli amici fin da quando ero ragazzerto era Luky... poi ? diventato Luk e con questo mi hanno chiamato per tempo (quando non mi chiamavano il Principe)... allora io dico sempre... e per sermpre Luk... quindi il mio Nik!!!...
Comment