Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Be certo, finch? compri R1... sei a posto col nick! :d
nel caso poi lascio l'R1 nella firma, cos? si capisce lo stesso :d
anche se non ho la minima intenzione di cambiarla per molti molti anni
Soprattutto il tuo modello, FANTASTICO. Uno dei miei pi? cari amici ha il mod. 2001, sostanzialmente invariato. E' una linea che non accusa il peso degli anni, ma la prima colorazione ? da sballo, non a caso l'R6 nuova ha una colorazione simile
Soprattutto il tuo modello, FANTASTICO. Uno dei miei pi? cari amici ha il mod. 2001, sostanzialmente invariato. E' una linea che non accusa il peso degli anni, ma la prima colorazione ? da sballo, non a caso l'R6 nuova ha una colorazione simile
Certo che anche il 954 per?...
detto sinceramente, a perer mio che batte la 98, non ce n'?
? quel mix di linee che chiude gli anni 90 con linee decise e marcate e apre la via al nuovo millennio con linee pi? affusolate.
enio ? l'abbreviazione di eugenio e nonno (anche se mio figlio non si decide) deriva dall'et? (62)
ma mi chiamavano nonno anche quando ho cominciato a giocare a pallamano visto che avevano tutti fra i 18 e i 20 anni ed io ne avevo 29.
Comment