vai sparate... io finisco di cenare e poi vi dico
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
COSA AVETE IMPARATO nel 2005?
Collapse
X
-
ke l'anno si vive fino all'ultimo giorno, quindi magari imparo qualcosa d'altro ancora prima di capodanno!
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
gi? basta ke nn c mandi anke me!Originally posted by gio rsv-ps2a reagire,mandando affanculo tutto quello che mi ha fatto star male
Comment
-
penso sia molto tentatoOriginally posted by DrAgHeTtOgi? basta ke nn c mandi anke me!Originally posted by gio rsv-ps2a reagire,mandando affanculo tutto quello che mi ha fatto star male

Comment
-
imparato nn so.
mi ha dato delle certezze (purtroppo negative) su varie cose
Quello che so ? che dovrei imparare a mandare a fanculo tante di queste cose. Quando sapr? farlo, star? 100 volte meglio
Comment
-
io posso mandare te??Originally posted by nicosspenso sia molto tentatoOriginally posted by DrAgHeTtOgi? basta ke nn c mandi anke me!Originally posted by gio rsv-ps2a reagire,mandando affanculo tutto quello che mi ha fatto star male

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
LA VITA VA VISSUTA, PER VIVERE... porsi traguardi o speranze in oggetti,persone, soldi o altro ? solo uno stratagemma x dar eun senso alal nostra esistenza....
ho capito che vivere in armonia con me e col mondo che mi circonda (anche vistualmente) ? l'unico ed appagante metodo x dare un senso corretto alla vita..
pecato che gli istinti e le pusioni fisiche e inerenti a certi fatti/momenti mi faianodimentiare questa riflessione e mi faiano comportare da EMERITO COGLIONE.. come in pratica tutti noi....
VIVERE IL PRESENTE COME META E COME L'ULTIMO MOMENTO CREDO SIA IL METODO MIGLIORE PER VIVERE VIVENDO.
questa ? la mia riflessione serale
Comment
-
Originally posted by ScorpionOriginally posted by gio rsv-ps2dai oh e' un post serio,non spammate pure qua

bh? seriamente, come ho detto prima m ha fatto capire ke si aspetta fino all'ultimo x vedere se si ? imparato qualcosa...
e poi ho scoperto nuove amicizie e il fatto ke i veri amici, quelli reali ci sono sempre e altri ne possono arrivare!Gi? ti voglio bene
piango dalla gioia!SON SERIO
Comment
-
quanto ti quoto....Originally posted by Scorpionimparato nn so.
Quello che so ? che dovrei imparare a mandare a fanculo tante di queste cose. Quando sapr? farlo, star? 100 volte meglio
io nel 2005 ho purtroppo imparato a non aver piena fiducia nelle persone.
Ho imparato che a volte sono le persone pi? insospettabili sono le pi? deludenti... Forse questo 2005 mi ha fatto crescere... duramente ma credo che mi abbia fatto crescere appena superato il tutto.
Comment
-
siamo sulla stessa barca allora.Originally posted by Bematquanto ti quoto....Originally posted by Scorpionimparato nn so.
io nel 2005 ho purtroppo imparato a non aver piena fiducia nelle persone.
Ho imparato che a volte sono le persone pi? insospettabili sono le pi? deludenti... Forse questo 2005 mi ha fatto crescere... duramente ma credo che mi abbia fatto crescere appena superato il tutto.
unica cosa diff. ? che io sto periodo lo sto ancora vivendo
Comment
X

Comment