Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
LA VITA VA VISSUTA, PER VIVERE... porsi traguardi o speranze in oggetti,persone, soldi o altro ? solo uno stratagemma x dar eun senso alal nostra esistenza....
ho capito che vivere in armonia con me e col mondo che mi circonda (anche vistualmente) ? l'unico ed appagante metodo x dare un senso corretto alla vita..
pecato che gli istinti e le pusioni fisiche e inerenti a certi fatti/momenti mi faianodimentiare questa riflessione e mi faiano comportare da EMERITO COGLIONE.. come in pratica tutti noi....
VIVERE IL PRESENTE COME META E COME L'ULTIMO MOMENTO CREDO SIA IL METODO MIGLIORE PER VIVERE VIVENDO.
bh? seriamente, come ho detto prima m ha fatto capire ke si aspetta fino all'ultimo x vedere se si ? imparato qualcosa...
e poi ho scoperto nuove amicizie e il fatto ke i veri amici, quelli reali ci sono sempre e altri ne possono arrivare!Gi? ti voglio bene piango dalla gioia!SON SERIO
mi ha dato delle certezze (purtroppo negative) su varie cose
Quello che so ? che dovrei imparare a mandare a fanculo tante di queste cose. Quando sapr? farlo, star? 100 volte meglio
quanto ti quoto....
io nel 2005 ho purtroppo imparato a non aver piena fiducia nelle persone.
Ho imparato che a volte sono le persone pi? insospettabili sono le pi? deludenti... Forse questo 2005 mi ha fatto crescere... duramente ma credo che mi abbia fatto crescere appena superato il tutto.
mi ha dato delle certezze (purtroppo negative) su varie cose
Quello che so ? che dovrei imparare a mandare a fanculo tante di queste cose. Quando sapr? farlo, star? 100 volte meglio
quanto ti quoto....
io nel 2005 ho purtroppo imparato a non aver piena fiducia nelle persone.
Ho imparato che a volte sono le persone pi? insospettabili sono le pi? deludenti... Forse questo 2005 mi ha fatto crescere... duramente ma credo che mi abbia fatto crescere appena superato il tutto.
siamo sulla stessa barca allora.
unica cosa diff. ? che io sto periodo lo sto ancora vivendo
Comment