ho capito che le hypersport non si posso piu usare in strada lo capito solo ora senza botto per fortuna...o capito che i nostri cari politici ce l hanno con le 2 ruote... e che e pieno di persona che non sanno cosa sia la parola ...lamps
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
COSA AVETE IMPARATO nel 2005?
Collapse
X
-
sto tentando di uscirne e dare un nuovo scopo alla mia vita. Ancora ho le mie ricadute ma cerco di superarle... riescono tutti a superarle perch? noi no? ci vuole tempo... io son 7 mesi che tento di uscirne ma ? come se son legato con un'elastico...Originally posted by Scorpionsiamo sulla stessa barca allora.Originally posted by Bematquanto ti quoto....Originally posted by Scorpionimparato nn so.
mi ha dato delle certezze (purtroppo negative) su varie cose
Quello che so ? che dovrei imparare a mandare a fanculo tante di queste cose. Quando sapr? farlo, star? 100 volte meglio
io nel 2005 ho purtroppo imparato a non aver piena fiducia nelle persone.
Ho imparato che a volte sono le persone pi? insospettabili sono le pi? deludenti... Forse questo 2005 mi ha fatto crescere... duramente ma credo che mi abbia fatto crescere appena superato il tutto.
unica cosa diff. ? che io sto periodo lo sto ancora vivendo
Comment
-
me lo chiedo spesso.Originally posted by Bematsto tentando di uscirne e dare un nuovo scopo alla mia vita. Ancora ho le mie ricadute ma cerco di superarle... riescono tutti a superarle perch? noi no? ci vuole tempo... io son 7 mesi che tento di uscirne ma ? come se son legato con un'elastico...Originally posted by Scorpionsiamo sulla stessa barca allora.Originally posted by Bematquanto ti quoto....Originally posted by Scorpionimparato nn so.
Quello che so ? che dovrei imparare a mandare a fanculo tante di queste cose. Quando sapr? farlo, star? 100 volte meglio
Ho imparato che a volte sono le persone pi? insospettabili sono le pi? deludenti... Forse questo 2005 mi ha fatto crescere... duramente ma credo che mi abbia fatto crescere appena superato il tutto.
forse nn ? ancora arrivata la goccia che fa traboccare il vaso, nn so, ma so per certo che quando arriver? quel momento saro soddisfatto di fare quella scelta
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
bemat ti capisco,ci ho messo 2 anni,e stata dura e vero,il merito di sicuro non e' stato tutto mio...ma bisogna reagire,ero troppo legato a cio che ho perso che non vivevo piu come dovevo,gli amici che ho conosciuto su ddg mi son stati vicino e grazie a loro e ad una persona in particolare,ho reagito,ed ora sto bene,davvero,lo so' a volte sembra davvero insuperabile non riuscire a venirne fuori ma bisogna provarci...credetemi,ve lo dico col cuoreOriginally posted by Bematsto tentando di uscirne e dare un nuovo scopo alla mia vita. Ancora ho le mie ricadute ma cerco di superarle... riescono tutti a superarle perch? noi no? ci vuole tempo... io son 7 mesi che tento di uscirne ma ? come se son legato con un'elastico...Originally posted by Scorpionsiamo sulla stessa barca allora.Originally posted by Bematquanto ti quoto....Originally posted by Scorpionimparato nn so.
Comment
-
? vero.Originally posted by gio rsv-ps2bemat ti capisco,ci ho messo 2 anni,e stata dura e vero,il merito di sicuro non e' stato tutto mio...ma bisogna reagire,ero troppo legato a cio che ho perso che non vivevo piu come dovevo,gli amici che ho conosciuto su ddg mi son stati vicino e grazie a loro e ad una persona in particolare,ho reagito,ed ora sto bene,davvero,lo so' a volte sembra davvero insuperabile non riuscire a venirne fuori ma bisogna provarci...credetemi,ve lo dico col cuoreOriginally posted by Bematsto tentando di uscirne e dare un nuovo scopo alla mia vita. Ancora ho le mie ricadute ma cerco di superarle... riescono tutti a superarle perch? noi no? ci vuole tempo... io son 7 mesi che tento di uscirne ma ? come se son legato con un'elastico...Originally posted by Scorpionsiamo sulla stessa barca allora.Originally posted by Bematquanto ti quoto....Originally posted by Scorpionimparato nn so.
il problema ? che nn sempre si riesce a mettere in pratica quello che si pensa.
Comment
-
ed ? un grosso problema.Originally posted by Max NinjaOriginally posted by Scorpionil problema ? che nn sempre si riesce a mettere in pratica quello che si pensa.
succede spesso anche a me

non so se succede questo perch? si ha paura delle conseguenze o perch?, ma sono sicuro che ? uno scoglio da superare
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
lo so' raga,ma dovete pensare che avete cmq persone attorno che a voi ci tengono....Originally posted by Max NinjaOriginally posted by Scorpionil problema ? che nn sempre si riesce a mettere in pratica quello che si pensa.

Comment
-
Originally posted by Scorpioned ? un grosso problema.Originally posted by Max NinjaOriginally posted by Scorpionil problema ? che nn sempre si riesce a mettere in pratica quello che si pensa.

non so se succede questo perch? si ha paura delle conseguenze o perch?, ma sono sicuro che ? uno scoglio da superare
insicurezza, conseguenze etc
Comment
-
sono arrivato a mettere in dubbio anche questo (a parte 1 0 2 persone)Originally posted by gio rsv-ps2lo so' raga,ma dovete pensare che avete cmq persone attorno che a voi ci tengono....Originally posted by Max NinjaOriginally posted by Scorpionil problema ? che nn sempre si riesce a mettere in pratica quello che si pensa.

Comment
-
Ho imparato che:
-Praticando il sesso anale si possono prendere delle forme di FUNGHI sul pisello
(maledetto a me che sto cazzo di preservativo lo uso troppo poco
)
-Terminator 2 ? il mio film preferito
-Non bisogna mai riporre in un'altra persona i nostri sogni, perch? un giorno o l'altro potresti smettere di sognare.
L'unica cosa che conta nella vita e stare bene con se stessi!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
lo so,ma qst non vuol dire che devi chiuderti tutte le porteOriginally posted by Scorpionsono arrivato a mettere in dubbio anche questo (a parte 1 0 2 persone)Originally posted by gio rsv-ps2lo so' raga,ma dovete pensare che avete cmq persone attorno che a voi ci tengono....Originally posted by Max NinjaOriginally posted by Scorpionil problema ? che nn sempre si riesce a mettere in pratica quello che si pensa.

Comment
X

Comment