e 1 aviatore da accensione :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa manca a questa moto?
Collapse
X
-
-
- DISCHI IN CARBOCERAMICA (al limite anche quelli in carbonio vanno bene
)
- OHLINS PRESSURIZZATE (non quelle del Poly che sono le ultime, top del top, ma quelle immediatamente prima, col bombolotto piu tozzo e piccolo, credo che ci sia una bella diffferenza di costo, mentre l'estetica invece ? altrettanto racing.. E poi son quelle che aveva Haga nel 2000 se non sbaglio.. :d )
- AVVIATORE (stile MotoGome gi? detto da altri, ovviamente in tinta con la moto e col logo DDG..
)
P.S.: le piastre con la regolazione dell'avanzamento le hai?
Comment
-
Ma ti ho gia' detto mille volte .. fammi un disegno e per natale te lo regalo io !Originally posted by mito22Il 750 a Natale torna sotto..
Ho gi? la pinza brembo gp dietro ma non ho il supporto...
Cambio lo ho.. centralina YEC la ho..
Comment
-
Giova.. a livello di motore ci siamo... i freni ho i brembo SBK e van bene quelli... la ohlins o si prende il top o va bene cos?..
Devil... tubi silicononici blu... sentito giusto questo pomeriggio e ok...
Avviatore che?
Comment
-
io cmq dalla foto non vedo i tamponi paratelaio, paraforcella e paraforcellone
poi staffa terminale in carbonio!!!
e forse i profili dei cerchi arancio fluo (come quello della carena...)
x il resto ...
Comment
-
Staffa ordinata.. i profili li ho in garage ma aspetto di riverniciare i cerchi, paratelaio YEC , ma come non li vedi pirla!
Paraforcella e paraforcellone sto cercando quelli ufficiali.. non la solita roba universale..
Comment
-
Originally posted by mito22Staffa ordinata.. i profili li ho in garage ma aspetto di riverniciare i cerchi, paratelaio YEC , ma come non li vedi pirla!
ma ? di profilo!!! si fa fatica a vederli
in tanti avete detto le holins pressurizzate... MA MI SPIEGATE A CHE CAVOLO SERVONO A UN PILOTA AMATORE CHE NON FA NEANKE GARE??Originally posted by giuseppersinsisto sulle forche pressurizzate
ok avere una moto iperbombardata, per? veramente non avrebbe senso spender cos? tanti soldi se non si usa la moto x far gare....
Comment
-
Mh... per buon prezzo che mi facciano.. troppi soldi...Originally posted by Scorpionno sparali su in carbonioOriginally posted by mito22Marchesini 16,5" in magnesio non vanno bene?!?!?Originally posted by jobbascerchi

Comment
-
beh ovviamente soldi permettendoOriginally posted by mito22Mh... per buon prezzo che mi facciano.. troppi soldi...Originally posted by Scorpionno sparali su in carbonioOriginally posted by mito22Marchesini 16,5" in magnesio non vanno bene?!?!?Originally posted by jobbascerchi

Comment
-
Guarda Dav', non ? che costino tanto di pi?, anzi, forse costano meno dei Marchesini in magnesio Forgiati..Originally posted by mito22Mh... per buon prezzo che mi facciano.. troppi soldi...Originally posted by Scorpionno sparali su in carbonioOriginally posted by mito22Marchesini 16,5" in magnesio non vanno bene?!?!?Originally posted by jobbascerchi

Anzi, ora che ci penso: metti su i Marchesini 16,5" in magnesio forgiati! Le Sbk hanno quelli, non quelli fusi, su una moto cos? ci vogliono i forgiati!!
E poi sono anche pi? belli, quelli in carbonio mi sa che son troppo delicati..
Comment
X

Comment