e 1 aviatore da accensione :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa manca a questa moto?
Collapse
X
-
-
- DISCHI IN CARBOCERAMICA (al limite anche quelli in carbonio vanno bene)
- OHLINS PRESSURIZZATE (non quelle del Poly che sono le ultime, top del top, ma quelle immediatamente prima, col bombolotto piu tozzo e piccolo, credo che ci sia una bella diffferenza di costo, mentre l'estetica invece ? altrettanto racing.. E poi son quelle che aveva Haga nel 2000 se non sbaglio.. :d )
- AVVIATORE (stile MotoGome gi? detto da altri, ovviamente in tinta con la moto e col logo DDG..)
P.S.: le piastre con la regolazione dell'avanzamento le hai?
Comment
-
Originally posted by mito22Il 750 a Natale torna sotto..
Ho gi? la pinza brembo gp dietro ma non ho il supporto...
Cambio lo ho.. centralina YEC la ho..
Comment
-
Giova.. a livello di motore ci siamo... i freni ho i brembo SBK e van bene quelli... la ohlins o si prende il top o va bene cos?..
Devil... tubi silicononici blu... sentito giusto questo pomeriggio e ok...
Avviatore che?
Comment
-
io cmq dalla foto non vedo i tamponi paratelaio, paraforcella e paraforcellone
poi staffa terminale in carbonio!!!
e forse i profili dei cerchi arancio fluo (come quello della carena...)
x il resto ...
Comment
-
Staffa ordinata.. i profili li ho in garage ma aspetto di riverniciare i cerchi, paratelaio YEC , ma come non li vedi pirla!
Paraforcella e paraforcellone sto cercando quelli ufficiali.. non la solita roba universale..
Comment
-
Originally posted by mito22Staffa ordinata.. i profili li ho in garage ma aspetto di riverniciare i cerchi, paratelaio YEC , ma come non li vedi pirla!ma ? di profilo!!! si fa fatica a vederli
Originally posted by giuseppersinsisto sulle forche pressurizzateok avere una moto iperbombardata, per? veramente non avrebbe senso spender cos? tanti soldi se non si usa la moto x far gare....
Comment
-
Originally posted by ScorpionOriginally posted by mito22Originally posted by jobbascerchi
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by ScorpionOriginally posted by mito22Originally posted by jobbascerchi
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by ScorpionOriginally posted by mito22Originally posted by jobbascerchi
Anzi, ora che ci penso: metti su i Marchesini 16,5" in magnesio forgiati! Le Sbk hanno quelli, non quelli fusi, su una moto cos? ci vogliono i forgiati!!
E poi sono anche pi? belli, quelli in carbonio mi sa che son troppo delicati..
Comment
X
Comment