Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
credimi che io di moto ne ho avute qaulche decina....segui il cuore!....
Le moto si equivalgono (peri comuni mortali ovviamente) ma una delle 2 ti fa sicuramante battere il cuore piu' forte... prendi quella! La nostra e' una passione non e' razionabile.... vai d'istinto!!!!
sicuramente vanno bene tutte e due a me personalemnet piace piu' Yamaha e prenderei quella anche se ti devo dire che il mat blak k5 non e' male per niente....pero' andrei sempre sull'R1 ma io sono fissato!!! :d
credimi che io di moto ne ho avute qaulche decina....segui il cuore!....
Le moto si equivalgono (peri comuni mortali ovviamente) ma una delle 2 ti fa sicuramante battere il cuore piu' forte... prendi quella! La nostra e' una passione non e' razionabile.... vai d'istinto!!!!
Comment