Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per la priuma voltta adesso ? passato in vantaggio il K5...
cavolo ma mettetevi d'ccordo e ditemi che caxxo di moto mi devo comprare...non lo soooooooooooooooo....non sono in grado di fare una simile scelta...e fino a quando non decido non compro...
il kawa ? bellissimo e senzza dubbio il + divertente..ma:
1)forse ? fin troppo brutale nell'erogazione e nervoso sotto il punto di vista ciclistico
2)adesso esce la nuova versione e mi troverei a comprare una moto ok bellissima e tutto...ma purtroppo fuori produzione...
3)cofesso che la storia del telaio rotto mi turba...
cmq sia non ? scartata definitivamente...se provando k5 e R1 non dovessi rimanere soddisfatto vai di kawa senza esitazione...solo forse sarebbe meglio qualcosa di + equilibrato..
Comment