Facciamo un post di commenti?COme vi siete trovati, soddisfatti o no.. ecc. ecc.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Allora commenti sulle tute Speed DAIDEGAS?
Collapse
X
-
non l'ho presa...... l'ho vista nei post e non mi dice granch?... magari dal vivo far? un'altra impressione.... aspetto di vedere la sfilata di primavera.....
Comment
-
Gi?... e poi.. che vuoi che fa le tute a Giansanti, Vincent, Corradi, Pedercini, ecc.. Piuttosto di una tuta standard, pi? costosa e meno accessoriata...
Io vorrei i commentti di chi la ha... di chi l'ha provata e usata....
Comment
-
mito...ti offendi troppo facilmente!!...
devi capire che la gente non ha le stesse idee tue o gli stessi gusti...!!
Proprio tu che hai creato un forum dove ci sono migliaia di persone dovresti capacitartene!!... vabb?....
la permalosit?... questa sconosciuta......
Comment
-
Io la trovo strepitosa oltre che molto bella (assicuro che in foto non rende l'idea) !!
In quei girettini che ho fatto me la sono sentita molto bene non che le altre facciano schifo (mi riferisco a quelle avute in precedenza) Dainese, Texsport e Spedi ma questa ? davvero molto morbida e comoda.. in piu' ? personalizzata e so' che non ne vedro' tantissime cos?.
Le mie impressioni sono molto positive e se dovessi riprendere una tuta ritornerei da MR Speed
Comment
-
IO non l'ho comprata, perch? ho una PRO TECH della DAINESE nuova-nuova,
ma l'ho "toccata" con mano e vista indossata.
RAGAZZI,
fatemelo dire;
NON ha niente da invidiare alla MIA tuta, e il bello ? che costa la met?!!!
IO non st? facendo PUBBLICITA', ma un confronto REALISTICO tra 2 tute che ho potuto vedere dal VIVO!!!
Comment
-
Io non sono una delle fortunate detentrici(almeno per ora) ma, se mi ? consentito dal nostro Master, trovo che siano davvero fantastiche....
chiss? che non decida di regalarmene una per la proxima stagione
Comment
-
Originally posted by mito22Basta che fai due foto un p? belline con la tuta e chiss? che Mr. Speed non ti venga incontro..
:mrgreen:
Comment
-
Originally posted by mito22Basta che fai due foto un p? belline con la tuta e chiss? che Mr. Speed non ti venga incontro..
PER "FOTO BELLINE",
intendi quello che intendo IO????????
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Comment
-
Originally posted by AleMovistarmito...ti offendi troppo facilmente!!...
Tutto sommato con l'impegno che ci mette per DDG e per organizzare a destra e sinistra un p? di soddisfazione se la merita, no?
E poi sapr? bene che con tutta la gente che gira qui dentro ? impossibile accontentare i gusti di ognuno.
Comment
-
breeze....la risposta mi sembrava sottolineare il fatto che il mio intervento sia stato ridicolo....cmq, secondo il mio punto di vista ognuno ? libero di dare il proprio guidizio senza la paura di essere per questo escluso da una discussione....
parlo in generale, non di un singolo episodio...
Vabb? dai...niente polemiche...gente ridicola ce n? abbastanza in giro..
Comment
-
Beh alla vista e al tatto mi sono piaciute... poi la mia ? come la volevo io... sinceramente non mi piace la grafica delle tute in commercio... troppi accostamenti... troppe patacche... e siccome non trovavo pi? quella fatta dall'aprilia... ecco quella di Speed... non vedo l'ora di provarla!!
ps. toga, per la tua ho trovato uno spunto... divisibile, nera.. poco racing.
Comment
X
Comment