Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
breeze....la risposta mi sembrava sottolineare il fatto che il mio intervento sia stato ridicolo....cmq, secondo il mio punto di vista ognuno ? libero di dare il proprio guidizio senza la paura di essere per questo escluso da una discussione....
parlo in generale, non di un singolo episodio...
Vabb? dai...niente polemiche...gente ridicola ce n? abbastanza in giro..
resta cmq il fatto che aspetto di vederle dal vivo.... non me la sentivo di acquistare a scatola chiusa...
l'unica su cui non ho dubbi ? quella di Nexsus.... ...anche se al tatto dovesse essere super...alla vista...
Io le tute ddg le ho viste nascere, sono stato il primo ad averla e ad indossarla e ne sono strafelice, al di l? del rapporto qualit? prezzo, molto elevato sono costruite da un artigiano come Mr. Speed che oltre ad anni di esperienza, ? un appassionato vero, che conosce le npostre esigenze e si ? dimostrato disponibilissimo ad esaudire le richieste di tutti (vi assicuro che ci avete fatto divertar mmatti).IL tempo perso, un p? di grattacapi, ecc. si sono dimenticati infretta vedendo le facce di chi l'ha presa...tra tanti utenti qualcuno a cui non piacciono ? normale che ci sia, ma dal vivo vi assicuro che sono devvero spettacolari..
La tuta di Speed??? eccezionale, con quel prezzo poi ? una di quelle occasioni che ti capitano una volta su 1000...
Ne sono stato cosi entusiasto e contento che l'ho dovuto ringraziare di persona.
La tuta di Speed??? eccezionale, con quel prezzo poi ? una di quelle occasioni che ti capitano una volta su 1000...
Ne sono stato cosi entusiasto e contento che l'ho dovuto ringraziare di persona.
anch'io gli ho scritto una mail di complimenti e ringraziamenti quando mi ? arrivata...
come ha detto lith li abbiamo fatti impazzire,ma il risultato finale bastava leggerlo nei miei occhi all'ultimo pranzo quando l'ho messa addosso!!!
Mi sento chiamato in causa,da questo post,e vi dico che mito ha fatto bene a chiedere se tutto andava per il verso giusto,perche si preocupa di aver un buon impatto verso ai quali propone ,queste cose
? giusto dire che non a tutti puo piacere,perche come mi diceva il mio vecchio nonno, l'oceano e vasto ? ci sono troppi pesci per pescarli tutti,
volevo ringraziare chi mi ha spedito i messagi di approvazione e dire a andrea rs250 che mi a mandato in tilt la posta eletronica ( quando arrivano ste benedette etichette ) fammi sapere altrimenti devo tenerla ancora ferma
Comment