Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora commenti sulle tute Speed DAIDEGAS?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AleMovistar
    breeze....la risposta mi sembrava sottolineare il fatto che il mio intervento sia stato ridicolo....cmq, secondo il mio punto di vista ognuno ? libero di dare il proprio guidizio senza la paura di essere per questo escluso da una discussione....
    parlo in generale, non di un singolo episodio...
    Vabb? dai...niente polemiche...gente ridicola ce n? abbastanza in giro..

Comment

• Font Size
      resta cmq il fatto che aspetto di vederle dal vivo.... non me la sentivo di acquistare a scatola chiusa...
      l'unica su cui non ho dubbi ? quella di Nexsus.... ...anche se al tatto dovesse essere super...alla vista...

Comment

• Font Size
        esteticamente la mia mi fa impazzire...ma anche le altre sono davvero molto belle...

addosso ? un calzino...? perfetta!!!!mi pare pure solida con le protezioni ben fatte.

lascia un'ampia possibilit? di movimento nonostante sia intera e con un bel gobbone.

costa poco per quello che vale...

CHI NON L'HA PRESA E' UN PIRLA!!!!!!HEHEHEHEHEHEHEHEH

Comment

• Font Size
          Io le tute ddg le ho viste nascere, sono stato il primo ad averla e ad indossarla e ne sono strafelice, al di l? del rapporto qualit? prezzo, molto elevato sono costruite da un artigiano come Mr. Speed che oltre ad anni di esperienza, ? un appassionato vero, che conosce le npostre esigenze e si ? dimostrato disponibilissimo ad esaudire le richieste di tutti (vi assicuro che ci avete fatto divertar mmatti).IL tempo perso, un p? di grattacapi, ecc. si sono dimenticati infretta vedendo le facce di chi l'ha presa...tra tanti utenti qualcuno a cui non piacciono ? normale che ci sia, ma dal vivo vi assicuro che sono devvero spettacolari..

Comment

• Font Size
            La tuta di Speed??? eccezionale, con quel prezzo poi ? una di quelle occasioni che ti capitano una volta su 1000...
            Ne sono stato cosi entusiasto e contento che l'ho dovuto ringraziare di persona.

Comment

• Font Size
              Sto aspettando che mi arrivi ma sono convinto che sar? pi? che soddisfatto.

Primo perch? ? su misura e nell'altra non ci stavo pi?.

Secondo perch? ? personalizzata da combattimento.

Terzo perch? ? gialla fluorescente come il mio cupolino.

Quarto perch? sono tamarro.

Comment

• Font Size
                In effetti sono proprio curioso di vedere anche la tua..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nexsus
                  La tuta di Speed??? eccezionale, con quel prezzo poi ? una di quelle occasioni che ti capitano una volta su 1000...
                  Ne sono stato cosi entusiasto e contento che l'ho dovuto ringraziare di persona.
                  anch'io gli ho scritto una mail di complimenti e ringraziamenti quando mi ? arrivata...

come ha detto lith li abbiamo fatti impazzire,ma il risultato finale bastava leggerlo nei miei occhi all'ultimo pranzo quando l'ho messa addosso!!!

Comment

• Font Size
                    ma se uno volesse comprarla adesso, che fa....si attacca...?
                    o ? ancora possibile alle stesse condizioni?

Comment

• Font Size
                      Si pu? ancora finch? non sono finite tutte, ma per i fuori lista costano 50 euro in pi?... che cmq. ? prezzo da fuego..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lorenzlu
                        ma se uno volesse comprarla adesso, che fa....si attacca...?
                        o ? ancora possibile alle stesse condizioni?
                        certo che puoi ancora...ma non allo stesso prezzo(se non sbaglio...)

senti lith per come funziona...da quello che ho capito se si ? in 5 o pi? a prenderla fa prezzo!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22
                          In effetti sono proprio curioso di vedere anche la tua..
                          Tanto piacer? solo a me, nessuno ha ancora apprezzato il mio cuppolino giallo fluo!

Anzi si, un ragazzo brufoloso che lavorava al mac donalds mi aveva fatto i complimenti una volta...

Comment

• Font Size
                            Mi sento chiamato in causa,da questo post,e vi dico che mito ha fatto bene a chiedere se tutto andava per il verso giusto,perche si preocupa di aver un buon impatto verso ai quali propone ,queste cose
                            ? giusto dire che non a tutti puo piacere,perche come mi diceva il mio vecchio nonno, l'oceano e vasto ? ci sono troppi pesci per pescarli tutti,
                            volevo ringraziare chi mi ha spedito i messagi di approvazione e dire a andrea rs250 che mi a mandato in tilt la posta eletronica ( quando arrivano ste benedette etichette ) fammi sapere altrimenti devo tenerla ancora ferma

Grazie a tutti

Comment

• Font Size
                              o porc...
                              quali etichette?
                              ma tu dici le patch???
                              dai che ti ho spedito una mail da un centinaio di kb.. mica un silurotto

Comment

• Font Size
                                certo le petch
                                non sono ancora arrivate

Comment

X
                                Working...
                                X