Originally posted by Maoni_64
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
9 milioni di italiani vanno a zoccole...
Collapse
X
-
no...ho chi mi passa i "nomi giusti" e bastaOriginally posted by mito22Ma tanto tu hai il grano.. e chi ti passa i nomi giusti...Originally posted by Maoni_64su che prezzi si aggira un rapporto ? avete le tariffe ?
:d

p.s. paga Frank :d
Comment
-
ma allora lo fai apposta ettr?Originally posted by Maoni_64no dai... visto l' argomento trattato...meglio venire che andarsene :dOriginally posted by morris7Me fai mor?!!!!!

Comment
-
Originally posted by Maoni_64non ricoroOriginally posted by Max NinjaOriginally posted by Maoni_64su che prezzi si aggira un rapporto ? avete le tariffe ?
se non li sai te :d
...tu quanto hai pagato ieri sera ?
ho detto di fare un conto unico che poi passavi te :d
Comment
-
Originally posted by mito22Ma tanto tu hai il grano.. e chi ti passa i nomi giusti...Originally posted by Maoni_64su che prezzi si aggira un rapporto ? avete le tariffe ?

ODDIO..... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Comment
-
Attenzione risposta a tono!!!Originally posted by Max NinjaOriginally posted by Maoni_64non ricoroOriginally posted by Max NinjaOriginally posted by Maoni_64su che prezzi si aggira un rapporto ? avete le tariffe ?
Comment
-
somaro...leggi sopra...paga FrankOriginally posted by Max NinjaOriginally posted by Maoni_64non ricoroOriginally posted by Max NinjaOriginally posted by Maoni_64su che prezzi si aggira un rapporto ? avete le tariffe ?
Comment
-
chiamalo... mozzarela o caciocavallo, l'importante ? che paghi :dOriginally posted by Max NinjaOriginally posted by Maoni_64Franz...scusaOriginally posted by Max Ninjafrank chi? chi ca##o ??
ahh... la mozzarella :d
Comment
X

Comment