cmq... non sono 1 italiano su 3 che va a zoccole... ? bobo che alza la media nazionale :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
9 milioni di italiani vanno a zoccole...
Collapse
X
-
Originally posted by Maoni_64e siccome bobo ? il tuo idolo, tu......Originally posted by Max Ninjacmq... non sono 1 italiano su 3 che va a zoccole... ? bobo che alza la media nazionale :d

anche con le zoccole vale la regola del "vorrei ma non posso"
IO SONO POVERO :d se passo davanti alle zoccole mi buttano i soldi dentro la macchina :d
Comment
-
MWHAHAHAHAHAHAOriginally posted by Max NinjaOriginally posted by Maoni_64e siccome bobo ? il tuo idolo, tu......Originally posted by Max Ninjacmq... non sono 1 italiano su 3 che va a zoccole... ? bobo che alza la media nazionale :d

anche con le zoccole vale la regola del "vorrei ma non posso"
IO SONO POVERO :d se passo davanti alle zoccole mi buttano i soldi dentro la macchina :d
Mi fate ammazzare dalle risate tra tutti e due!!
Comment
-
ERI POVERO..adesso continui su e gi? x la via brennero con i finestrini aperti :dOriginally posted by Max Ninjaanche con le zoccole vale la regola del "vorrei ma non posso"
Comment
-
Originally posted by Maoni_64ERI POVERO..adesso continui su e gi? x la via brennero con i finestrini aperti :dOriginally posted by Max Ninjaanche con le zoccole vale la regola del "vorrei ma non posso"
l'unico modo x trovare soldi... ho debiti ovunque
ma il culo non lo do
:d
Comment
-
spero tu non abbia di questi problemiOriginally posted by Max NinjaOriginally posted by Maoni_64tutto, ha un prezzoOriginally posted by Max Ninjama il c**o non lo do
tutto un pezzo... e cosi deve restare :d
Comment
-
si parlava di zoccole e mi si e' acceso il pc a lavoro :d :d :dOriginally posted by Maoni_64ciaoooo, e tu.. che ci fai qu? ? :dOriginally posted by funaiparlavate di zoccole???

Comment
-
sono sconcertato....un ginecologo, che f? ste coseOriginally posted by funaisi parlava di zoccole e mi si e' acceso il pc a lavoro :d :d :dOriginally posted by Maoni_64ciaoooo, e tu.. che ci fai qu? ? :dOriginally posted by funaiparlavate di zoccole???

Comment
X

Comment