Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[O.T. STORICO] Chi di voi sa che cos'era la Loggia P2 ?
cmq..io preferirei parlar di moto..e sparare 4 cazzate :d
Basta aprire un altro post.
In fin dei conti stiamo rispettando completamente il regolamento:
1) non stiam parlando di politica
2) non siamo razzisti verso nessuno
3) non diciamo parolacce n? bestemmie
In fin dei conti stiamo parlando della STORIA DI NOI ITALIANI...
Solo che c'? tanta gente che non la conosce e tanti che fanno finta di conoscerla...
O sbaglio?
no, no... continuate pure...io avevo voglia di scherzare un p?..tutto qu?
non che l' argomento non mi interessi...? solo che...si finisce sempre col bannaggio :d
vi faccio una domanda:
come mai tutto ci? che dava fastidio al "PALAZZO" ? stato combatutto e debellato ?..vedi P2, brigate rosse, associazioni eversive, ecc ecc ....e piaghe, quali la mafia imperano ancora ?
Perch? i mafiosi son tutti nel palazzo...e dico tutti!! :d
e anche chi ne ? entrato immune ? poi stato contagiato dal virus...altro che aviaria!! :d
ps.le logge massoniche ci sono ancora e ci saranno sempre purtroppo!!
michele plastino, uno dei pochi giornalisti seri, indaga su sette e logge e qualche tempo fa aveva rilasciato un intervista in cui le logge e sette (anche e sopratutto satatniche) trovate a roma erano 900! figuriamoci quelle non trovate, che sono, a detta di plastino, molte di pi?!
ps2: tra i membri della p2 non ? mistero ci fossero SIlvio e Costanzo!
Gi? e guarda che programmi ci propina il Costanzo sulle reti del Silvio!!!
Poi ci si chiede come mai i giovani d'oggi son tutti cos? messi male...
cmq le societ? segrete esistono da sempre,da quando l'uomo si ? unito in societ?,e sempre esisteranno e favoriranno i membri del gruppo!!
L'unico modo per arginarle un po' sarebbe un dettato normativo coerente,ma purtroppo non ? il caso dell'Italia...se poi pensiamo che son arrivati al punto dal proporre in TV di Stato un programma chiamato "il Raccomandato",? tutto dire...
Solo che c'? tanta gente che non la conosce e tanti che fanno finta di conoscerla...
O sbaglio?
non che l' argomento non mi interessi...? solo che...si finisce sempre col bannaggio :d
Son proprio curioso di vedere se banneranno NOI che stiamo discutendo pacificamente oppure chi ritiene che il KUKLUXKLAN sia cosa buona e giusta...
O sbaglio?
No io niente moto,giro con un bilico con carico sporgente,sperono iportavalori e gli frego l'incasso!!!
Che tanto col cazz@ che me lo confiscano...
Ora lo blindo e mi fiondo a Napoli per fagli il suo nuovo rolex!!! :d :d :d
No io niente moto,giro con un bilico con carico sporgente,sperono iportavalori e gli frego l'incasso!!!
pi?, MI (LO) punzecchiate e insultate..... e pi? godo :d
pi?, MI (LO) punzecchiate e insultate..... e pi? godo :d
Fich? non lo(ti) becco col bilico!!!
Poi daidegas!!!
La P2, era una loggia Massonica, e dato che la massoneria o le massonerie, sono associazioni generalmente locali, dove persone che fanno parte di un territorio si ritrovo e si aiutano negli affari...nulla di pi? e nulla di meno di ci? che accade al RotaryClub o al Lions Club, con la differenza che le massonerie sono illegali perch? sono associazioni segrete e la legge fa divieto di costituire associazioni segrete, siamo in regime democratico, e chi vuole fare qualcosa lo pu? fare alla luce del sole e non segretamente....
Dal punto di vista del diritto il problema della massoneria non ? solo che ? una societ? segreta, ma che spesso ci sono giuramenti tali, e tanto spirito di adesione a tali giuramenti, che fino se fa parte qualche funzionario dello Stato potrebbe sub-ordinare i prorpri doveri di ( es. magistrato, poliziotto, parlamentare...) a quello che gli impone il giuramento fatto in qualit? di massone. Questo fa nascere un conflitto tra ci? che ? pubblico e politico e ci? che ? privato...
Altro non aggiungo perch? altrimenti andrei contro il regolamento di DDG, e non voglio essere bannato.
Comment