Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[O.T. STORICO] Chi di voi sa che cos'era la Loggia P2 ?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by spettinato
    Originally posted by kingcarl
    Originally posted by AndreaRS250
    a me sembra che il litigo lo stia cercando tu... e forse nn solo a me sembra...
    Infatti, non solo a te sembra anche a un bel po' di altri tuoi amici moderatori ed amichetti della prima ora... Fighissimo...
    Tolleranza Zero...
    Bravi!!! Manco fossi un clandestino...
    uno raccoglie quel che semina.....
    Magari, fosse cos? come dici: cerco di seminare cultura e mi si viene trattato con superficialit? ed ignoranza!

Comment

• Font Size
      Re: [O.T. STORICO] Chi di voi sa che cos'era la Loggia P2 ?

Originally posted by Auron

parlare ogni tanto di storia contemporanea ? un esercizio che pu? solo far bene. spesso, siamo del tutto ignari di cosa ? accaduto attorno a noi ed in alcuni casi ancora accade. sar? pure un provocatore ma i post pi? interessanti dell'ultimo periodo sono quasi sempre di king
      ovvio che sia un mio immodesto parere
      Attento che ti bannano, se non ti adegui pi? che in fretta e rettifichi immediatamente quanto hai scritto!!!

Comment

• Font Size

Originally posted by Auron

parlare ogni tanto di storia contemporanea ? un esercizio che pu? solo far bene. spesso, siamo del tutto ignari di cosa ? accaduto attorno a noi ed in alcuni casi ancora accade. sar? pure un provocatore ma i post pi? interessanti dell'ultimo periodo sono quasi sempre di king
        ovvio che sia un mio immodesto parere
        Attento che ti bannano, se non ti adegui pi? che in fretta e rettifichi immediatamente quanto hai scritto!!!
        allora grazie x la tua cultura..... quindi siam tutti ignoranti qui giusto?... ? vero.... se non ci fossi tu cadremmo tutti dalle nuvole..... grazie ancora

Comment

• Font Size

Originally posted by spettinato
          allora grazie x la tua cultura..... quindi siam tutti ignoranti qui giusto?... ? vero.... se non ci fossi tu cadremmo tutti dalle nuvole..... grazie ancora
          Mai detto che siete tutti ignoranti (lo dici tu per la prima volta) ho solo evidenziato che cercando di postare temi un po' pi? SERI dello standard e casualmente vengono "DEPISTATI", OLTRAGGIATI E TRATTATI CON SUPERFICIALITA', O SE PREFERISCI, CON ARROGANZA E PRESUNZIONE...
          Cos'?, una tattica o cos'altro?
          Visto che mi ritengo una persona ? SERIA, potr? parlare SERIAMENTE oppure anche questo viola il regolamento?

Comment

• Font Size
            Ma perch? king tiri fuori solo di questi post che possono SOLO creare polemica?

Comment

• Font Size
              Ammazza che ambientino del cazzo che st? regnando su st? forum......

Ha messo su un post, voleva fare due chiacchere su una cosa successa vent'anni fa, personalmente non ho mai avuto il piacere di leggere cosa si promuovesse di fare la P2 e grazie al post di kingkarl mi posso documentare. Poi non rispondo perch? tanto saprei come andrebbe a finire sul forum....

....e cmq.....non ho letto l'intervento di kingkarl sulle ragazzine cubiste, ma gli do ragione a priori, ? tutta colpa del berluska.Sempre. :d :d :d

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca
                Ammazza che ambientino del ca##o che st? regnando su st? forum......

Ha messo su un post, voleva fare due chiacchere su una cosa successa vent'anni fa, personalmente non ho mai avuto il piacere di leggere cosa si promuovesse di fare la P2 e grazie al post di kingkarl mi posso documentare. Poi non rispondo perch? tanto saprei come andrebbe a finire sul forum....

....e cmq.....non ho letto l'intervento di kingkarl sulle ragazzine cubiste, ma gli do ragione a priori, ? tutta colpa del berluska.Sempre. :d :d :d
                Attento che se non cambi immediatamente opinione su di me e sul Berluska, cominciano a randellare pure te!
                Uomo avvisato, mezzo salvato...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca
                  Ammazza che ambientino del ca##o che st? regnando su st? forum......

Attento che se non cambi immediatamente opinione su di me e sul Berluska, cominciano a randellare pure te!
                  Uomo avvisato, mezzo salvato...
                  Ho le spalle larghe....reggo bene le botte..... :d :d :d

Poi il commento sul berluska era una battuta, che manco quelle si possono pi? fare sul forum?

Comment

• Font Size
                    Ok chiudo va...

King.. ti ho mandato un PM...

Comment

X
                    Working...
                    X