Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me pure.
Parla a sproposito, interrompe Reggiani di continuo e last but not least di moto non capisce una sega.
Potrebbero tranquillamente spedirlo a commentare partite di calcio, uno cos?...
x
Solo perch? non lo avete conosciuto di persona.... Altrimenti scoprireste che persona fantastica sia....
Non vi potete basare solo su quello che vedete o sentite in TV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A me pure.
Parla a sproposito, interrompe Reggiani di continuo e last but not least di moto non capisce una sega.
x
Solo perch? non lo avete conosciuto di persona.... Altrimenti scoprireste che persona fantastica sia....
Non vi potete basare solo su quello che vedete o sentite in TV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
guarda..c'? un famoso baracchino a Milano di panini.........spesso c'? Guido Meda,non dico che come persona sia antipatica ma come commenta rompe i maroniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
A me pure.
x
guarda..c'? un famoso baracchino a Milano di panini.........spesso c'? Guido Meda,non dico che come persona sia antipatica ma come commenta rompe i maroniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Naturalmente sono opinioni personali, la stessa obiezione gli ? stata fatta quando l'ho conosciuto, e lui ha semplicemente detto, 'capisco, per? io cerco di fare del mio meglio, di sicuro non posso piacere a tutte le persone che mi ascoltano.. io mi impegno per migliorarmi ogni giorno, chi mi critica e me lo comunica mi rende solo felice perch? capisco dove sbaglio e provo nel mio piccolo a cambiare....(naturalmente si parlava anche della pubblicit? nei GP)....'
Poi se sei lettore di Due ruote vai a leggerti l'articolo-intervista che hanno pubblicato nello scorso numero....... l? si capisce lo spirito di questa persona e di come ami veramente il motociclismo.
Comment