Originally posted by kingcarl
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GUIDO MEDA!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by kingcarlOriginally posted by Scorpion
cmq dai sta volta non ha tutti i torti,
alla fine siamo tantissimi qui dentro, ? normale che ci sia della gente (me compreso) che non sopporti meda come tanti a cui piace
Scherzi a parte, visto che sei l'unico moderatore con cui non ho ancora litigato (non per causa mia, ovviamente) spiegami una valida ragione per a tutti qui dentro dovrebbe piacere il medesimo presentatore/commentatore, il medesimo sport, la medesima moto, il medesimo leader politico, il medesimo film, le medesime scarpe...
beh nessuno vuole questo. Semplicemente davide vuole (e giustamente) che si rispettino le idee altrui)
Comment
-
Originally posted by kingcarlspiegami una valida ragione per a tutti qui dentro dovrebbe piacere il medesimo presentatore/commentatore, il medesimo sport, la medesima moto, il medesimo leader politico, il medesimo film, le medesime scarpe...:d
Comment
-
Originally posted by ScorpionOriginally posted by kingcarlOriginally posted by Scorpion
cmq dai sta volta non ha tutti i torti,
alla fine siamo tantissimi qui dentro, ? normale che ci sia della gente (me compreso) che non sopporti meda come tanti a cui piace
Scherzi a parte, visto che sei l'unico moderatore con cui non ho ancora litigato (non per causa mia, ovviamente) spiegami una valida ragione per a tutti qui dentro dovrebbe piacere il medesimo presentatore/commentatore, il medesimo sport, la medesima moto, il medesimo leader politico, il medesimo film, le medesime scarpe...
beh nessuno vuole questo. Semplicemente davide vuole (e giustamente) che si rispettino le idee altrui)
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by kingcarlOriginally posted by Scorpionquanti anni hai x curiosit??
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by ScorpionOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by kingcarlOriginally posted by Scorpionquanti anni hai x curiosit??
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!non merita certo le infamate che si prede tutto qui...
si tende sempre ad esagerare...da1post che voleva essere divertente si ?passati ad1esagerazione...!
Comment
X
Comment