Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la nuova moto di sgassss........
Collapse
X
-
Originally posted by erreuno74Ti ho mai narrato che sei RIKKIONE??.... :d :d :d :d :d :d :d :d :dOriginally posted by AndreaRS250grazie grazie :dOriginally posted by erreuno74Grande Andreaaaa....

rikkione ? poco lui ? peggio
lamps sgasssssssssss
Comment
-
Andrea ma lo sai....non ho voluto infierire....in fondo sono uno buono io...altrimenti altro che RIKKIONE... :d :d :d :d :dOriginally posted by sgasataOriginally posted by erreuno74Ti ho mai narrato che sei RIKKIONE??.... :d :d :d :d :d :d :d :d :dOriginally posted by AndreaRS250grazie grazie :dOriginally posted by erreuno74Grande Andreaaaa....

lamps sgasssssssssss
Comment
-
Originally posted by erreuno74Andrea ma lo sai....non ho voluto infierire....in fondo sono uno buono io...altrimenti altro che RIKKIONE... :d :d :d :d :dOriginally posted by sgasataOriginally posted by erreuno74Ti ho mai narrato che sei RIKKIONE??.... :d :d :d :d :d :d :d :d :dOriginally posted by AndreaRS250grazie grazie :dOriginally posted by erreuno74Grande Andreaaaa....

lamps sgasssssssssss
quoto appoggio e spingo con vigore
lamps sgassssssssssssssssssssssss
Comment
-
Dopo questo che hai scritto....non posso far altro che ricevere l'appoggio....Originally posted by sgasataOriginally posted by erreuno74Andrea ma lo sai....non ho voluto infierire....in fondo sono uno buono io...altrimenti altro che RIKKIONE... :d :d :d :d :dOriginally posted by sgasataOriginally posted by erreuno74Ti ho mai narrato che sei RIKKIONE??.... :d :d :d :d :d :d :d :d :dOriginally posted by AndreaRS250grazie grazie :dOriginally posted by erreuno74Grande Andreaaaa....

lamps sgasssssssssss
quoto appoggio e spingo con vigore
lamps sgassssssssssssssssssssssss
:d
Comment
-
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :dOriginally posted by sgasatamamma mia sim e napule pais?
simme omm nuia
lamps sgasssssssssss
p.s. e un po terroni
Comment
-
Originally posted by erreuno74:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :dOriginally posted by sgasatamamma mia sim e napule pais?
simme omm nuia
lamps sgasssssssssss
p.s. e un po terroni
che ne dici capo va bene cosi
lamps sgassssssssssssssss
Comment
-
Originally posted by sgasataOriginally posted by erreuno74:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :dOriginally posted by sgasatamamma mia sim e napule pais?
simme omm nuia
lamps sgasssssssssss
p.s. e un po terroni
che ne dici capo va bene cosi
Comment
-
heheheheeheh il prossimo mese puo essere che scendo a napoili o dintorni ci sentiamo
mi devi passare il cell per?
lamsp sgassssssssssss
Comment
-
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi hanno confermato lo sconto su rapid bike
che prezzzo raga
e che figata la centralina con gestione dei cilindri a 2 a 2 hihihihihiihhihihii
Comment
-
Grande Sgass!!!
Vado contro corrente: io nn farei tutte queste modifiche, tanto di motore ce ne hai pure troppo e rischi di trovarti poi nei casini se ti fermano.
Io farei: carene in vtr stradali e secondo cupolino solo pista, tubi freno, pompa freno, ammo post, forcella completa ed eventualmente i cerchi. Forse la spesa sarebbe uguale a quella che hai in preventivo ma ti troveresti una moto mooooolto pi? guidabile. Mio modestissimo parere.
Comment
X

Comment